Como-Frosinone 0-2, gol e highlights. Decidono le reti di Garritano e Rohden

Serie B

Vittoria 2-0 del Frosinone sul campo del Como nel primo anticipo della quarta giornata di Serie B: le reti di Garritano al 15' e Rohden al 31'. La squadra allenata da Grosso sale a quota 8 punti, quella di Gattuso è ferma a 2

BRESCIA-CROTONE 2-2, GOL E HIGHLIGHTS

FROSINONE-COMO 0-2

15' Garritano, 31' Rohden

 

COMO (4-4-2): Gori; Vignali (64' Parigini), Varnier, Scaglia, Ioannu; Iovine, Bellemo, H'Maidat (55' Kabashi), Chajia (64' Zito); Cerri (76' Gabrielloni), La Gumina (55' Gliozzi). Allenatore: Gattuso

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca (70' Cicerelli), Garritano (89' Gori); Canotto (60' Tribuzzi), Ciano (59' Charpentier), Zerbin (70' Ricci). Allenatore: Grosso

 

Ammoniti: Gabrielloni (C), Gatti (F), Cotali (F), Tribuzzi (F).

 

Frosinone senza problemi sul campo del Como. Sfida decisa già nel primo tempo, grazie alle reti al 15' di Garritano e al 31' di Rohden. Gli ospiti hanno poi amministrato il doppio vantaggio, non correndo particolari pericoli. La squadra di Grosso sale a quota 8 punti in classifica, mentre per quella di Gattuso si tratta del secondo ko consecutivo in casa dopo i due pareggi ottenuti prima della sosta.

 

Le statistiche

 

Nonostante non sia riuscito a segnare il Como ha creato pericoli alla porta di Federico Ravaglia molto impegnato, autore di 5 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Frosinone ha battuto più calci d'angolo (8-6). Il Como, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%) e ha effettuato più tiri totali (16-15).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (389-273): si sono distinti Filippo Scaglia (73) e Marco Varnier (63). Per gli ospiti, Daniel Boloca è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi completati.

Luca Garritano è stato il giocatore che ha tirato di più per il Frosinone: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Como è stato Antonino La Gumina a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Frosinone, il difensore Francesco Zampano è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Il centrocampista Moutir Chajia è stato invece il più efficace nelle fila del Como con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche