Monza-Pisa in tv e streaming: dove vedere la finale playoff di Serie B

Serie B

Al "Brianteo" si gioca il primo atto della finale playoff tra i brianzoli di Giovanni Stroppa e i toscani di Luca D'Angelo. Monza-Pisa, calcio d'inizio ore 20.30, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

MONZA-PISA LIVE

Primo atto della finale playoff di Serie B tra Monza e Pisa che decreterà l'ultima formazione promossa in Serie A. Allo stadio Brianteo, ore 20.30, si preannuncia equilibrata, come è stato il campionato delle due formazioni. Monza e Pisa, infatti, hanno chiuso la regular season a pari punti al terzo posto. Negli scontri diretti, tuttavia, ha avuto la meglio la squadra di Luca D'Angelo che ha vinto per 2-1 in entrambi i casi. Adesso, però, tutto si azzera. Il Monza di Giovanni Stroppa è reduce dal doppio successo contro il Brescia, mentre il Pisa ha faticato contro il Benevento, passando il turno solo per il miglior piazzamento nella regular season. La sfida di ritorno della finale playoff è in programma domenica all'Arena Garibaldi: in caso di parità dopo 180 minuti, la partita proseguirà con supplementari e calci di rigore. 

Dove vedere Monza-Pisa in tv

La partita tra Monza Pisa, finale d'andata dei playoff di Serie B, si giocherà giovedì 26 maggio alle ore 20.30 allo stadio Brianteo di Monza. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Daniele Barone, commento di Nando Orsi. A bordocampo Marina Presello e Marco De Micheli.

monza copertina playoff

leggi anche

Come stanno andando playoff e playout di Serie B