Reggina, Ilari rassegna le dimissioni. La nota ufficiale del club

REGGINA

Non c'è pace per il club amaranto che dopo l'esclusione dalla B, deve ora fare i conti con l'addio del presidente Ilari: "Rassegno con effetto immediato le dimissioni dal mio incarico"

SERIE B, GLI HIGHLIGHTS DELLA 1^ GIORNATA

Con un futuro ancora tutto da scrivere, piove sul bagnato in casa Reggina. Oggi, 20 agosto, con una nota ufficiale il club amaranto ha reso nota la notizia delle dimissioni del presidente Ilari.

Ilari si dimette, il comunicato ufficiale

Questa la nota diramata dal club: "Dopo aver incontrato ieri mattina il sindaco Brunetti e il sindaco dell’area metropolitana Versace , il sottoscritto Manuele Ilari, conferma la disponibilità a cedere le quote sociali agli investitori che saranno condivisi con le istituzioni comunali e metropolitane di Reggio Calabria. Comunico inoltre che rassegno con effetto immediato le dimissioni dal mio incarico. Cordialità Manuele Ilari".

inzaghi_sperciale_calciomercato

approfondimento

Pippo Inzaghi: "Ora devo staccare un po'"

Lo scorso 3 agosto il Tar del Lazio respingeva la richiesta di ammissione in B della Reggina

Lo scorso 3 agosto, la Sezione Prima Ter del Tar del Lazio si era espressa, accogliendo il ricorso della 'Calcio Lecco 1912' e respingendo in quanto "improcedibile" quello della Reggina. Ma come si è arrivati a questo? La Reggina era infatti stata esclusa dopo che la Covisoc le aveva imputato il mancato pagamento di alcuni emolumenti, quali, in particolare, le ultime tre mensilità ai calciatori, nonché gli ultimi 5 mesi di Inps e gli ultimi 4 di Irpef, che avevano già comportato una penalizzazione nella scorsa stagione.