Calciomercato tutte le trattative

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Dalla caccia agli esterni della Juventus al colpo Conti del Milan. E intanto la roma riprende i contatti con Defrel. Ufficiale Ilicic all'Atalanta. Tutte le notizie di calciomercato in DIRETTA su Skysport.it. Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3

TO BE CONTI… NUED – Il Milan chiude Conti per 25 milioni: domani test fisici atletici a Milanello e venerdì le visite mediche. I rossoneri però sono infastiditi dall'atteggiamento di Raiola che non ha ancora dato il suo sì definitivo al rinnovo di Donnarumma che comunque si farà.

RESTYLING SULLE FASCE –  Incontro con Giovanni Branchini, che è l’agente di De Sciglio e l’intermediario per Douglas Costa. Si è parlato soprattutto del giocatore del Bayern Monaco per cui ci saranno nuovi contatti col club tedesco nelle prossime ore. La Juventus tiene aperte tutte le piste: Aurier è il più ‘conveniente’ a livello economico perché percepisce 2,5 milioni di ingaggio e si potrebbe chiudere sui 20 con il PSG. Sabato Danilo torna a Madrid e sarà lui a forzare per la cessione. Il Real chiede 30 milioni. Entrambi sono extracomunitari. Neto vuole solo il Valencia.

ROMA ALL'ATTACCO - Si insiste per Defrel: l’offerta della Roma è arrivata a 18 milioni di euro. Il Sassuolo vorrebbe inserire nell’operazione qualche giovane più che alcuni bonus e nelle prossime ore l’agente del giocatore Pocetta incontrerà il club per provare ad avvicinare le parti dopo i contatti dei giorni scorsi. Nuovo tentativo anche per Thauvin, la richiesta è di 30 milioni ma la Roma prova ad abbassarla. È lui una delle prime scelte per l’esterno. Intanto arrivano due rinforzi per la Primavera: presi i giovani Ganea (‘99) che arriva svincolato dall’Entella e il terzino sinistro Trusescu dall’Arges.

L’INTER ASPETTA BORJA – Attesa per il faccia a faccia Valero-Fiorentina che possa sbloccare la sua cessione all’Inter. Medel-Boca: c’è distanza sulla questione ingaggio. Progetto giovani: presi Zaniolo e Odgaard.

SKYMERCATO24 – Atalanta, trattativa per Rincon. I bergamaschi aspettano Castagne e hanno offerto 3 milioni per l’ala sinistra ’91 della Fluminense, Calazans. Il Genoa ha invece chiuso per Zukanovic della Roma, prestito con diritto di riscatto a 1,2 mln, e per lo svincolato Galabinov. Il Torino pensa a Cerci e tratta Paletta, obiettivo anche del Sassuolo. Sampdoria: è fatta per Kownacki. Al Lech Poznan 4,5 milioni più 2 di bonus. Il Verona prende Verde. Budimir ha firmato con il Crotone. Il Bologna ha preso Falletti e Avenatti, ex Ternana. Coulibaly è dell'Udinese, ma resterà in prestito a Pescara per giocare. Operazione 1.7/1.8 più bonus. Si avvicina Cataldi al Benevento, probabilmente con la formula del prestito. La Spal cerca un portiere e intanto sta per prendere Paloschi dall'Atalanta: manca solo l'accordo con il giocatore.

SKYESTERO24 - Si avvicina il clamoroso ritorno di Rooney all'Everton. Intanto sono ufficiali Lacazette all'Arsenal, Theo Hernandez al Real Madrid e il rinnovo di Messi con il Barcellona. La pulce ha prolungato fino al 2021.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport