Calciomercato Livorno, primi contatti con Lucarelli per la panchina

CalcioMercato

Dopo il divorzio con Sottil, il club toscano fresco di promozione in B è a caccia del sostituto: primi contatti con Lucarelli, che ha confermato l'addio dal Catania. Potrebbe dunque concretizzarsi uno "scambio" sull'asse Livorno-Catania, visto che Sottil siederà proprio sulla panchina degli etnei

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Catania-Livorno, panchine girevoli. Dopo l'addio alla panchina toscana da parte di Andrea Sottil, che ricomincerà dagli etnei nonostante la promozione in B ottenuta, percorso inverso potrebbe essere quello che farà Cristiano Lucarelli, che dopo aver fallito l'accesso alla B con i rossazzurri potrebbe ritrovarla alla guida del "suo" Livorno. I rispettivi addii non sono ancora ufficiali, ma comunque certi: e il Livorno sta lavorando per trovare il successore di Sottil. L'avrebbe individuato proprio in Lucarelli, con il quale ci sono già stati i primi contatti: il pressing è continuo, la fumata bianca potrebbe arrivare già ad inizio della prossima settimana.

Lucarelli potrebbe portarsi anche Porcino

Prima però Lucarelli dovrà risolvere il contratto con il Catania. E a tal proposito a breve potrebbe esserci un incontro con Lo Monaco, per trovare una soluzione. Catania-Livorno, un percorso che potrebbe compiere anche Antonio Porcino: l'esterno sinistro classe '95 è svincolato, dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi alla corte di Lucarelli, che lo conosce bene e che lo porterebbe volentieri anche a Livorno.

I più letti