
Calciomercato Inter, aspettando Godin: tutti i colpi a parametro zero. LE FOTO
I tifosi sognano l'uruguaiano dell'Atletico per la difesa, sulla scia del colpo De Vrij ma anche di altri grandi campioni nerazzurri come Julio Cesar e Cambiasso. Gli "spettri" sono invece Vidic, Campagnaro o Banega
CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Calciomercato story: ecco tutti i colpi a parametro zero dell'Inter. Tante illusioni ma anche tanti autentici campioni presi senza spendere un centesimo.

EDGAR DAVIDS (2008) - Dopo il prestito al Barcellona finisce il suo contratto con la Juve. La sua esperienza nerazzurro sarà deludente, con 23 presenze e zero gol in totale. Ritornerà poi all’Ajax.

HUGO CAMPAGNARO (2013) - Dopo gli anni d’oro al Napoli arriva a zero all’Inter, con risultati molto meno importanti. 31 presenze in due anni e poi il Pescara, in B.

EVER BANEGA (2016) - Altra grande illusione arrivata a zero. L’Inter piazza il colpo dal Siviglia e gli consegna le chiavi del centrocampo: fallirà. Dal 2017 è tornato nel Siviglia.

JULIO CESAR (2005) - Come Cambiasso altro formidabile colpo senza spendere un centesimo per il cartellino. Il brasiliano arriva dal Flamengo e si afferma tra i migliori portieri del mondo.

HERNAN CRESPO (2008) - Due volte all’Inter, la seconda a zero. Nel 2008 aggiungerà il suo terzo scudetto al proprio palmares.

KWADWO ASAMOAH (2018) - Preso a zero dalla Juve, anche il ghanese rientra tra i colpi positivi. Con loro ci sarà anche Godin? Ma occhio anche agli altri candidati.

HECTOR HERRERA (Porto) - Sempre per giugno sono in risalita le quotazioni anche del centrocampista del Porto in scadenza nel 2019. Con il messicano classe 1990 i contatti sono in corso.

ANTONIO VALENCIA (Manchester United) - L’altro nome è quello di Valencia dello United, esterno destro classe 1985: toccherà all'Inter decidere se affondare o meno il colpo su un profilo che potrebbe essere utile già nell'immediato alla rosa di Luciano Spalletti.