Calciomercato, trattative e news del 13 gennaio

Ancelotti rassicura i tifosi: "Allan? Nessuna offerta dalla Francia". Spalletti blinda Skriniar. Marotta, Icardi: "La volontà di entrambi è di andare avanti insieme". Milan, dietro al malumore di Higuain c'è il fatto di aver capito che a giugno non verrà riscattato. Dybala 'chiama' Pogba alla Juve: "Chiunque lo vorrebbe". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Marotta: “Icardi? Nessun caso, la volontà di tutti è di continuare”

In un’intervista a Raisport, l’amministratore delegato per l’area sportiva dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato una breve dichiarazione sullo stato della trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi: “Bisogna stare tranquilli, non è un caso. Sono dinamiche tipiche nel calcio, non ci saranno problemi. Entrambe le parti vogliono continuare insieme. Non ci saranno problemi”.

 

- di Redazione SkySport24

Batshuayi al Monaco: la conferma

Il vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev ha confermato a Canal Plus che Michy Batshuayi sarà un nuovo giocatore del Monaco fino alla fine della stagione. L’accordo sarà definito lunedì e il giocatore andrà nel Principato per iniziare la sua nuova avventura. Per chiudere l’operazione è stato necessario un permesso speciale della Fifa al Monaco: si tratterebbe infatti del quarto trasferimento in una stagione del giocatore belga.

- di Redazione SkySport24

Ancelotti: “Allan? Nessuna offerta”

Dopo la vittoria sul Sassuolo che gli ha regalato un quarto di finale contro il “suo” Milan, Carlo Ancelotti ha parlato anche di mercato. Il tema del momento per i tifosi azzurri è soprattutto Allan: “Dalla Francia non è arrivata nessuna offerta per lui. Non ho paura di perderlo, per noi è importantissimo. Ha fatto un girone d’andata incredibile, contiamo ancora su di lui”. Poi ha aggiunto: “Con De Laurentiis non abbiamo molto da dire a riguardo, non ci sono grosse operazioni in ballo. Spero che il mercato finisca presto”
- di Redazione SkySport24

Il Psg: "Rabiot non partirà per il Qatar"

Adrien Rabiot è a un passo dal Barcellona per la prossima stagione. Con un tweet, il Paris Saint Germain, il club che lo ha sotto contratto fino a giugno, ha rivelato che il centrocampista non parteciperà al Tour in Qatar per "delle ragioni familiari". "Il club non farà dei commenti pubblici per questa decisione, per rispetto verso la sua famiglia e coloro che gli sono vicini" 
 
- di Redazione SkySport24

Spalletti sul futuro di Skriniar

Dopo la larga vittoria per 6-2 sul Benevento che ha permesso all'Inter di qualificarsi per i quarti di Coppa Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche di mercato: "Serve un equilibrio relativo al trattamento di determinati calciatori. Nessuno ha i soldi per pagare Skriniar, resta qui: è un giocatore fuori prezzo per tutti". 
- di Redazione SkySport24

Betis-Real Madrid: Isco ancora in panchina

All'arrivo allo stadio Benito Villamarin di Siviglia per la sfida contro il Betis, la sua faccia triste diceva (quasi) tutto. Isco di nuovo in panchina. Un altro indizio di mercato? Ricordiamo il fortissimo interesse della Juventus per il talento del Madrid 
- di Redazione SkySport24

Simeone non molla Godin

Dopo la vittoria dell'Atletico contro il Levante, l'allenatore dei colchoneros Diego Simeone ha parlato di Diego Godin, ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell'Inter (da giugno). Il Cholo non vuole proprio saperne di separarsi dal suo leader: "Immagino un Atletico con Godin: è nostro e spero che continui a questo livello. Abbiamo bisogno di lui, è il nostro capitano ".
- di Redazione SkySport24

Padova, arriva Lollo

Il centrocampista classe ’90 Lorenzo Lollo, in questa stagione nessuna presenza con la maglia dell’Empoli in A, è pronto a ripartire dalla Serie B. Sarà un nuovo giocatore del Padova: arriva in prestito con diritto di riscatto obbligatorio.
- di Redazione SkySport24

Parma, è fatta per Kucka

Un altro ritorno nel nostro campionato: Juraj Kucka è un nuovo giocatore del Parma. L’operazione è definita, nelle prossime ore le firme: l’ex Milan e Genoa arriva dal Trabzonspor.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro con gli agenti di Brazao

L'Inter porta avanti la trattativa per Brazao del Cruzeiro. Oggi c’è stato un incontro tra gli agenti del brasiliano, l'Inter e il Chievo, per capire i dettagli di pagamento e provare a chiudere a breve l’operazione. L’Inter adesso non ha il posto da extracomunitario in squadra, per questo sarebbe obbligata a concludere l’operazione in sinergia con il Chievo (in stile Julio Cesar). Il portiere sarebbe formalmente acquistato dal Chievo, con l'Inter pronta poi a prendere il brasiliano nel prossimo mercato estivo.
- di Redazione SkySport24

Ramsey-Juventus, accordo definito

La Juventus può definire conclusa l'operazione Ramsey, altro grande colpo del mercato bianconero. Sono stati risolti anche gli ultimi dettagli. Appuntamento fissato con gli agenti del gallese dopo la Supercoppa Italiana per formalizzare il contratto.
- di Redazione SkySport24

Godin-Inter: sit-in di protesta dei tifosi dell'Atletico Madrid

Lo avevano promesso, hanno mantenuto la parola: i tifosi dell'Atletico Madrid hanno organizzato una protesta davanti allo stadio Wanda Metropolitano per protestare contro l'addio a fine stagione di Diego Godin, che ha trovato un accordo per andare all'Inter a parametro zero. Una protesta pacifica, con sciarpe e striscioni in mano, con l'obiettivo di provare a far cambiare idea a Godin.
- di Redazione SkySport24

Kasimpasa-Scuffet, manca solo l'ok dell'Udinese

Simone Scuffet potrebbe trasferirsi in Turchia per giocare con il Kasimpasa, club attualmente in lotta per le prime posizioni in Super Lig. La società turca ha presentato un'offerta di prestito secco per il portiere dell'Udinese. Scuffet, diventato il vice di Musso dopo un avvio di campionato da titolare, ha accettato la proposta. Si attende solo l'ok dell'Udinese, che non ha ancora dato il via libera al trasferimento. Il Kasimpasa ha fissato la deadline per la giornata di domenica, poi – in caso di mancata risposta da parte dell'Udinese – abbandonerà definitivamente la trattativa.
- di Redazione SkySport24

Dybala 'chiama' Pogba: "Chiunque lo vorrebbe"

Dybala, in un'intervista a Telefoot, ha parlato del possibile ritorno di Pogba alla Juventus: "Tutti vorrebbero avere un giocatore delle qualità di Pogba in squadra, ma qualunque sarà la sua decisione gli augurerò sempre il meglio". Al momento non esista nessuna trattativa tra Juve e United per il centrocampista francese.
- di Redazione SkySport24

Inter, grande attesa per l'incontro con Wanda Nara

Icardi rimane il nome al centro del mercato dell’Inter. La questione rinnovo verrà discussa la prossima settimana, come ammesso dallo stesso Marotta. L’Inter non vuole rinunciare a Icardi e cercherà di continuare con il proprio capitano nel modo (economicamente) più soddisfacente possibile per entrambe le parti.
- di Redazione SkySport24

Blaszczykowski torna al Wisla senza stipendio (e prestando un milione alla società)

Blaszczykowski ha faticato a trovare spazio al Wolfsburg in questa prima parte di stagione. Soltanto una presenza per l'ex centrocampista della Fiorentina nel match contro il Werder Brema: in totale 12 minuti in campo. Ecco allora la decisione di rescindere il contratto con il Wolfsburg e tornare al Wisla Cracovia, squadra che lo lanciò prima del suo passaggio al Borussia Dortmund nel 2007. Un segno di riconoscenza da parte del polacco, che non solo giocherà gratis per il suo vecchio club, ma presterà anche un milione di euro al Wisla. La società, infatti, ha difficoltà a pagare gli stipendi di giocatori e dirigenti. Grazie al prestito di Blaszczykowski, sarà possibile evitare l'esclusione dal campionato e la conseguente retrocessione in terza serie.
- di Redazione SkySport24

Futuro Morata, dalla Spagna: "Il Barcellona lo vuole". Dall'Inghilterra: "Offerta del Bayern per il prestito"

Si rincorrono le voci sul futuro dell'ex attaccante della Juventus, finito fuori dai piani del Chelsea di Sarri. In Spagna scrivono che sia, insieme a un altro ex bianconero, Fernando Llorente, l'obiettivo numero 1 per rinforzare l'attacco dei blaugrana. In Inghilterra, invece, il Daily Mail scrive come il Bayern Monaco abbia già fatto pervenire ai Blues un'offerta per un prestito di 6 mesi. Il Chelsea, in risposta, ha chiesto 3 milioni e il pagamento della metà dell'ingaggio dello spagnolo, che percepisce 140 mila sterline a settimana
- di Redazione SkySport24

Giuseppe Rossi torna allo United?

Secondo la stampa inglese l'allenatore dei Red Devils, Solskajer, avrebbe invitato l'ex attaccante dello United, fermo dallo scorso maggio dopo la rescissione col Genoa, ad allenarsi insieme alla squadra per riprendere al meglio la condizione fisica e cercare poi una nuova squadra
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiale cessione in prestito di Cabezas

L'Atalanta ha ufficializzato il prestito di Bryan Cabezas al club colombiano dell'Emelec. Questo il comunicato ufficiale: "Atalanta B.C. comunica la risoluzione del prestito di Bryan Cabezas al Fluminense e la successiva cessione del calciatore, sempre a titolo temporaneo (della durata di 18 mesi), al Club Sport Emelec (Ecuador)".

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, inserimento del Lille per Obiang

Si è rallentata la trattativa tra il West Ham e la Fiorentina per Pedro Obiang. Il club inglese non ha dato ancora il via libero definitivo al trasferimento in Italia, dopo l'offerta della squadra viola di 10 milioni di euro più bonus. Sul centrocampista anche l'interesse del Lille, che potrebbe obbligare la Fiorentina a un rilancio.

- di Redazione SkySport24