Calciomercato, Sassuolo: pazza idea Balotelli per il dopo Boateng

Calciomercato

La società neroverde al lavoro per sostituire Boateng, ceduto ufficialmente al Barcellona: contatti con la Sampdoria per Caprari, ma si valuta la pista che porta a SuperMario che non ha ancora chiuso con l'OM

Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

BALOTELLI, NIENTE SASSUOLO: VA AL MARSIGLIA - PIATEK-MILAN: C'È ACCORDO

MERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il suo trasferimento al Barcellona è stato il grande colpo a sorpresa di questo calciomercato di gennaio: Kevin-Prince Boateng è diventato ufficialmente un nuovo calciatore blaugrana, martedì la presentazione e poi l'inizio della sua nuova avventura in Liga. Un'operazione importante anche per il Sassuolo, che conferma gli ottimi legami e il rapporto di collaborazione sempre più stretto con il club catalano: alla società italiana andranno due milioni di euro per il prestito oneroso del cartellino del ghanese, più eventuali altri 8 milioni nel caso in cui il Barcellona decida a fine stagione di riscattare l'ex Milan. Soldi che il club neroverde è pronto a investire sul mercato proprio per rimpiazzare Boateng. L'idea principale del Sassuolo è quella di chiedere alla Sampdoria Gianluca Caprari: il calciatore non è in uscita dal club blucerchiato, ma visto l'arrivo di Gabbiadini e i tanti uomini presenti nel reparto offensivo potrebbe anche partire in caso di una buona offerta. Caprari, attaccante classe 1993, piace molto a De Zerbi che potrebbe impiegarlo sia come esterno offensivo che da punta centrale.

Spunta l'idea Balotelli per il dopo Boateng

Da Caprari a… Balotelli, perché tra i nomi valutati dal Sassuolo per il dopo Boateng c'è anche quello dell'attaccante italiano in uscita dal Nizza. Il calciatore è molto vicino all'Olympique Marsiglia, società con cui tratta ormai da diverso tempo: tra le parti sono da registrare nuovi passi in avanti, ma i contratti non sono ancora stati firmati e l'affare non è del tutto definito. Ecco allora la pazza idea Sassuolo: Balotelli, che sarebbe felice di far ritorno in Serie A, è stato proposto al club neroverde che sta valutando se percorrere o meno l'affascinante strada che porta proprio a SuperMario.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.