Calciomercato, trattative e news del 26 gennaio

Allegri dà il benvenuto a Caceres e blinda Kean. L'Inter ufficializza Cedric Soares. Situazione Perisic: l'Arsenal lo vuole in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni, ma i nerazzurri potrebbero discuterne solo in caso di titolo definitivo. Il Genoa chiude per Radovanovic. La Fiorentina prenota Zurkowski per giugno. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Inzaghi: "Caceres? Non trattengo nessuno"

 
L'allenatore della Lazio saluta Caceres, tornato in bianconero: "Devo avere giocatori entusiasti di restare qui, poi so che tutti vogliono giocare sempre. Purtroppo, a Caceres non sono riuscito a dare una maglia da titolare fisso. Non ha mai creato problemi, è un ottimo professionista e non posso rimproverargli nulla: gli auguro il meglio nella Juve".
- di Redazione SkySport24

Prandelli: "Ehizibue? Grande potenzialità, ma voglio giocatori convinti di vestire questa maglia"

Prandelli sul no di Ehizibue al Genoa: "Mi sono fatto l’idea che avevamo visto un giocatore di una potenzialità straordinaria, che potrà fare qualcosa di importante, ma di fronte ai dubbi di una persona non posso fare nulla: io non voglio un giocatore con i dubbi, chi viene a Genova deve avere la consapevolezza di indossare una maglia gloriosa. In questo momento è confuso, non abbiamo forzato più di tanto perché vogliamo giocatori non motivati ma di più”.
- di Redazione SkySport24

Prandelli: "Sanabria deve dimostrare di essere maturato"

 
L'allenatore del Genoa sull'arrivo di Sanabria: "È arrivato un ragazzo che quattro anni fa era considerato un talento mondiale, arriva da esperienze positive. Si è presentato bene, ha voglia e sa che deve conquistarsi il posto. Ha la base del Barcellona e la Roma l’aveva acquistato pensando di avere un grande talento, ora deve dimostrare di essere maturo non solo per noi ma anche per lui. Già in campo lunedì? Non c’è ancora il tesseramento, se dovesse arrivare entro lunedì sarà importante averlo anche partendo dalla panchina".
- di Redazione SkySport24

Frosinone, a Bologna già pronti i tre neo acquisti

 
Simic, Viviani e Trotta a disposizione di Baroni nel match esterno contro il Bologna: "Sono giocatori che hanno voluto fortemente il Frosinone e saranno utilissimi nella nostra corsa salvezza", le parole dell'allenatore in conferenza.
- di Redazione SkySport24

Guardiola: "Quasi impossibile competere con Barcellona e Real per De Jong"

 

Sul mancato arrivo a Manchester di De Jong, l'allenatore del City chiarisce: "Era quasi impossibile competere con Barcellona o Real Madrid per il loro prestigio, per il campionato in cui giocano e perchè sono club incredibili. I giocatori hanno la libertà di scegliere dove andare. Se non vengono al City è perchè preferiscono altri club e noi dobbiamo rispettarlo e cercare un'alternativa". Strategie per il futuro? "Cercare di essere più rapidi, intelligenti e attenti nello scommettere su giovani talenti".

- di Redazione SkySport24

Di Francesco: "Presto per parlare dei giocatori in partenza da Roma"

 
L'allenatore della Roma in conferenza taglia corto sul mercato: "Stiamo facendo valutazioni con la società, ma è ancora presto per poter parlare delle operazioni in uscita. Ci teniamo stretti tutti i giocatori della rosa. Abbiamo tre partite molto importanti in questa settimana, al mercato pensa la società". Sul fronte delle entrate, no comment su Mancini.
- di Redazione SkySport24

Spalletti: "Tutti vorrebbero Perisic in squadra, per portarla via da Milano serve l'offerta giusta"

 
Spalletti sul futuro di Perisic: "E' normale che durante il mercato si parli di un giocatore come Perisic, perchè è un giocatore forte che tutti vorrebbero nella propria squadra. Però poi bisogna che si le voci diventino concrete e ci siano numeri corretti che poi le supportino. Lui sa qual è la sua professione, di conseguenza ci si aspetta che continui a fare quello che sa fare, tentando anche di andare a metterci di più come per tutti i calciatori di livello, come anche Icardi. Mauro sta facendo una stagione in linea con il suo valore".
- di Redazione SkySport24

Spalletti: "Vrsaljko? Valutiamo con Atletico"

 
Spalletti interviene sul mercato, nella conferenza alla vigilia della sfida contro il Torino: "Sulla situazione di Vrsaljko stiamo valutando il da farsi insieme anche all'Atletico Madrid, che è proprietaria del suo cartellino. L'arrivo di Cedric è legato alle condizioni di Vrsaljko. Abbiamo anche le limitazioni Uefa, quella casella andava sostituita. Dalbert in uscita? E' un calciatore fortissimo, è uno di quelli su cui puntiamo. Godin? Non è corretto fare alcun ragionamento, ora ho a che fare con altri giocatori". "Il periodo del mercato non mi dà mai niente, mi toglie sempre qualcosa. Disturba l'attenzione e quindi  toglie qualcosa soprattutto quando si preparano partite così importanti", aggiunge Spalletti.
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Mercato della Juve concluso"

 
Sul ritorno di Caceres Allegri aggiunge: "Ho sempre detto che valeva i vari Barzagli, Chiellini, Bonucci. E' un giocatore positivo, e questo è un aspetto molto importante per l'intera squadra". L'addio di Benatia? Sono dispiaciuto, ma ha fatto una scelta e la società giustamente ha valutato e accettato la sua richiesta. Tenere un giocatore contro voglia all'interno dello spogliatoio non avrebbe avuto senso. Il nostro mercato a questo punto si può considerare concluso. Kean deve restare. Si trova nel posto giusto, solo con noi ha la possibilità di crescere, si troa nel posto giusto".
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Caceres giocatore già pronto per la Juventus"

 

Nella conferenza alla vigilia della sfida contro la Lazio, Allegri parla dell'ultimo rinforzo bianconero: "Caceres è un giocatore che conosco molto bene, può dare tantissimo alla Juventus, sono molto contento del suo arrivo. E' già pronto".

- di Redazione SkySport24

Empoli, Iachini può abbracciare Pajac

 
Operazione conclusa, Marko Pajac è un nuovo giocatore dell'Empoli: il terzino croato arriva con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Juve, Caceres: visite mediche in corso

 

Il giocatore uruguaiano è arrivato al JMedical per svolgere le visite mediche, poi diventerà ufficialmente un nuovo rinforzo di Allegri. Caceres ha già vestito la maglia bianconera nelle stagioni 2009-2010 e dal 2012 al 2016.

- di Redazione SkySport24

Zola: "Non so dove sia Morata, se a Londra o a Madrid"

 

Le parole del vice allenatore del Chelsea riportate da Marca: "Non ho alcuna novità sul suo futuro, so che c'è l'interesse di un club ma non ho altro da dire. Non so nemmeno dove sia sinceramente, se a Londra o a Madrid".

- di Redazione SkySport24

As: "Il Real Madrid si ritira dalla caccia a Eriksen"

 
Il centrocampista non rinnoverà con il Tottenham: interessa a Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco e Juventus. Una bagarre che non riguarderà anche il Real Madrid.
- di Redazione SkySport24

Juve, per Caceres appuntamento con le visite mediche

 
 
Raggiunto l’accordo tra la Juventus e la Lazio, operazione da 600mila euro per il centrale classe 1987. La firma dell’uruguaiano sul contratto già c’è, adesso non resta che i due club definiscano le ultime formalità per mettere il tutto nero su bianco. Poi sarà tempo delle visite mediche, che si svolgeranno in mattinata.
- di Redazione SkySport24

Milan, proseguono i colloqui con il Watford per Deulofeu

 
Deulofeu, già protagonista con la maglia del Milan nella stagione 2016-2017, potrebbe tornare in Serie A: l’interessamento è nato un paio di mesi fa,dopo la partita fra Inter e Psv. Il club inglese chiede una somma che si aggira fra i 25 e i 30 milioni di euro. Per lui, fino a questo momento, sedici presenze in Premier League con tre gol e tre assist.
- di Redazione SkySport24

Daily Star: "United su difensore della Fiorentina Milenkovic"

 
 
Secondo il quotidiano inglese il Manchester United avrebbe puntato il difensore della Fiorentina, senza però ottenere per ora il via libera a trattare.
- di Redazione SkySport24

West Ham, Arnautovic: "Qui mi sento a casa"

 
Annuncio dell'ex attaccante dell'Inter, cercato da due club cinesi (Shanghai SIPG e Guangzhou Evergrande): "Voglio mettere da parte le offerte e aiutare il club a salire più in alto possibile in classifica. Il West Ham ha messo la mia carriera nella giusta direzione da quando sono arrivato".
- di Redazione SkySport24

Roma, Cagliari e Spal sulle tracce di Luca Pellegrini

 
Luca Pellegrini richiesto da Cagliari e Spal, in prima linea c'è il club sardo, a caccia di un rinforzo dopo l'uscita di Pajac.
 
- di Redazione SkySport24

Atalanta in pressing per Inglese

 
L'Atalanta punta a trovare un accordo con il Napoli, che invece vorrebbe rinviare la trattativa a giugno. Quello che è certo, per ora, è che Inglese terminerà la stagione a Parma.
- di Redazione SkySport24