Calciomercato, tutte le trattative di domenica 27 gennaio e le ultime news

Inzaghi a un passo dall'esonero a Bologna, pronto Mihajlovic. Marotta conferma la volontà di Perisic di lasciare l'Inter. Contatti per lo scambio Carrasco-Candreva, nelle prossime ore i nerazzurri incontreranno l'Udinese per De Paul. Pressing Milan per il ritorno di Deulofeu. Sassuolo, fatta per Demiral. Il Genoa sempre più vicino a Lerager del Bordeaux. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DEL 28 GENNAIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Milan, pressing per Deulofeu

 
Nuovi contatti per Deulofeu, il Milan insiste ma il Watford non apre al prestito con diritto di riscatto e chiede 25 milioni: nelle prossime ore nuovo assalto dei rossoneri per riportare l'esterno in Italia.
- di Redazione SkySport24

Bologna-Mihajlovic, domani l'incontro con l'entourage

 

Il Bologna e Mihajlovic sono sempre più vicini e lunedì ci sarà un incontro tra il club e l'entourage dell'allenatore che prenderà il posto di Inzaghi.

- di Redazione SkySport24

Foggia-Perugia, scambio di portieri

Scambio di portieri tra la squadra di Nesta e quella di Padalino: Nicola Leali passerà dal Perugia al Foggia mentre Albano Bizzarri farà il percorso inverso.

- di Redazione SkySport24

Pescara, ufficiale l'arrivo di Sottil dalla Fiorentina

 

Riccardo Sottil è ufficialmente un nuovo giocatore del Pescara. Nei giorni scorsi l'accordo per il prestito secco del giovane esterno che arriva dalla Fiorentina.

- di Redazione SkySport24

Genoa, lunedì visite per Zennaro e Basit

 

Mattia Zennaro Abdallah Basit lunedì sosterranno le visite mediche con il Genoa. Il primo è un centrocampista classe 2000 che arriva dal Venezia, il secondo classe '99 ghanese dell'Arezzo. Entrambi resteranno nei rispettivi club fino a giugno.

- di Redazione SkySport24

Genoa, vicino l'arrivo di Lerager

 

Il Genoa è sempre più vicino a Lukas Lerager del Bordeaux. Il centrocampista classe '93 ha collezionato 17 presenze in Ligue1 in questa stagione.

- di Redazione SkySport24

Venezia-Mazan, lunedì la firma

 
Robert Mazan è pronto a cominciare la sua nuova avventura con il Venezia. Il terzino del Celta Vigo firmerà lunedì con il club veneto. Arriva in prestito con diritto di riscatto senza contro riscatto.
- di Redazione SkySport24

Olympiacos, salta Donnarumma: preso Lodygin​

 

E' saltato il trasferimento di Antonio Donnarumma all'Olympiacos. Il Milan aveva rallentato la trattativa e chiesto altro tempo (complici i problemi fisici di Reina). Il club greco ha chiuso per un altro numero uno e si è assicurata Yuri Lodygin, portiere classe '90 in prestito dallo Zenit fino al termine della stagione. 

- di Redazione SkySport24

Panchina Bologna, si avvicina Mihajlovic

 

Contatti in corso con Sinisa Mihajlovic per raggiungere l'intesa economica e riportarlo sulla panchina del Bologna al posto di Filippo Inzaghi. L'ex allenatore del Torino ha chiesto un contratto fino a giugno con rinnovo di due anni a salvezza acquisita. Se il Bologna accetterà queste condizioni sarà lui il nuovo allenatore del club emiliano.

 

- di Redazione SkySport24

Bologna, Saputo "Abbiamo fatto pietà, domani le decisioni"

 

"Oggi la squadra sul campo ha fatto pieta', abbiamo perso senza carattere, sono molto deluso per come abbiamo giocato". Lo ha detto, al termine della partita persa contro il Frosinone, il proprietario del Bologna Joey Saputo. Per conoscere il destino di Pippo Inzaghi bisognerà attendere domani. "Le decisioni le prendiamo domani - ha detto in sala stampa - una cosa che non voglio fare è prendere le decisioni con la testa calda. Ma le cose cambieranno, abbiamo fatto errori e dobbiamo correggerli il più presto possibile". 

- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Perisic vuole andare, veri i contatti per Carrasco"

 

“Dobbiamo convivere con una situazione di calciomercato che capita in tante squadre, cioè quella di alcuni giocatori che manifestano la volontà di essere trasferiti. Noi abbiamo ascoltato Perisic, che ha espresso con rispetto e nei modi giusti questo desiderio: vogliamo accontentarlo ma dobbiamo rispettare il valore patrimoniale. Aspettiamo questi ultimi giorni, vedremo. Se rimarrà con noi, sarà compito della società e dell'allenatore dare carica a questi giocatori con cui concludere la stagione”. Poi sull’operazione che potrebbe portare alla partenza di Candreva e all’arrivo di Ferreira Carrasco, Marotta ha confermato la trattativa: “Ci sono tanti contatti, Ausilio sta facendo un ottimo lavoro con i sondaggi e capire se diventano qualcosa di concreto: al momento non si può parlare di nulla di fatto”.

 
 
- di Redazione SkySport24

Torino, Petrachi: "Belotti? Ricevuta offerta importante"

 

Il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, prima della sfida contro l'Inter, ha parlato del futuro di Belotti per il quale nelle ultime settimane si era fatto avanti il West Ham: "Se avessimo voluto, si sarebbero potuti portare avanti dei discorsi con alcune società. Belotti era cercato da una squadra di cui non rivelo il nome. Erano stati offerti dei soldi importanti, ma il presidente ha fermato ogni discorso" ha concluso".

- di Redazione SkySport24

Bologna, Inzaghi verso l'esonero: pronto Mihajlovic 

 

L’avventura di Inzaghi alla guida del Bologna sembra infatti essere ormai arrivata a conclusione dopo il ko interno contro il Frosinone, anche se si attende ancora la decisione definitiva da parte della società. Il club rossoblù nei giorni scorsi aveva bloccato Sinisa Mihajlovic: sei mesi di contratto più due ulteriori anni in caso di salvezza, questa la richiesta di contratto dell’allenatore serbo per accettare il ritorno a Bologna. Se non si dovesse trovare l’accordo economico tra il Bologna e Mihajlovic, potrebbe essere percorsa con insistenza la pista che porta a De Biasi.

- di Redazione SkySport24

L'Equipe: "Allan al Psg, possibilità ridotte a zero"

 
 
Buone notizie per Leandro Paredes, arrivato ieri a Parigi per firmare un contratto con cui legarsi per quattro anni e mezzo al PSG, non per Allan: secondo l'Equipe è praticamente impossibile che il club francese e il Napoli trovano l'accordo.
- di Redazione SkySport24

Genoa, domani le visite mediche di Radovanovic

 
E' stato raggiunto l'accordo con il Chievo, fissate per domani le visite mediche di Radovanovic. Operazione da circa 4 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Hannover, salta la panchina: esonerato Breitenreiter

 
La pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund (5-1) è decisiva per il futuro di André Breitenreiter, che dà l'addio all'Hannover (ultimo in classifica).
- di Redazione SkySport24

L'Équipe: Dani Alves punta al rinnovo con il PSG

 
Il PSG resta la priorità di Dani Alves: a 35 anni, l'ex terzino brasiliano della Juventus punta a prolungare la sua avventura a Parigi, stando a quanto scrive il quotidiano francese.
- di Redazione SkySport24

Il Monaco accoglie Gelson Martins

 

Il Monaco, a caccia della svolta per puntare alla salvezza, annuncia l'arrivo del centrocampista offensivo portoghese: tutto fatto con l'Atletico Madrid per il prestito fino al termine della stagione. "Sono molto felice di arrivare al Monaco. Non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni e fare il massimo per aiutare la squadra" ha detto il giocatore.

- di Redazione SkySport24

Monchi: "La lista di Paratici? Solo fantacalcio"

 
A ridosso del match contro l'Atalanta, il direttore sportivo della Roma ha scherzato sulla lista lasciata da Paratici in un ristorante: "Penso fosse un elenco di nomi legato al fantacalcio. Lottare per trattenere Zaniolo? E' un nostro giocatore, siamo concentrati solo sul farlo crescere, siamo convinti possa diventare un giocatore importante per noi". Ma la Juve lo ha chiesto? "Mai, mai, credo davvero fosse solo fantacalcio", ribadisce Paratici.
 
- di Redazione SkySport24

Inter, lunedì incontro con gli agenti di De Paul

 
Il club nerazzurro incontrerà lunedì i dirigenti di De Paul: l'Inter si vuole cautelare nel caso in cui Perisic dovesse partire. Altrimenti prova ad anticipare il Napoli per giugno. De Laurentiis ha offerto 30 milioni più il prestito di Younes, ma il giocatore spinge per andare a Milano.
- di Redazione SkySport24