Calciomercato, tutte le trattative del 30 gennaio

La Juventus, dopo l’infortunio di Chiellini, torna sul mercato e cerca un difensore: Vida del Besiktas e Bruno Alves su tutti. Milan, nuovi contatti per portare Carrasco in rossonero: si lavora al prestito con diritto di riscatto. Cagliari, ufficiale Despodov, dalla Roma arriva in prestito Luca Pellegrini. Sau alla Samp, Farias passa all’Empoli. Colpo del Chievo: fatta per Piazon dal Chelsea.

Giovedì 31 gennaio doppio appuntamento con Calciomercato L'Originale. Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 23 alle 24 (Sky Sport Football e Sky Sport 24) con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Bayern, tre obiettivi: Lucas, Timo Werner e Kai Havertz

 
Tre rinforzi nel mirino del Bayern Monaco per la prossima stagione: Lucas (Atletico Madrid), Timo Werner (Lipsia) y Kai Havertz (Bayer Leverkusen), a cui si aggiunge Benjamin Pavard. Per il difensore dello Stoccardo è stato già raggiungo l'accordo, manca solo la firma.
 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, oggi le visite e la firma di Kiril Despodov

 
Accelerata del Cagliari per Kiril Despodov: i sardi hanno chiuso la trattativa con il CSKA Sofia per l'esterno offensivo di 22 anni, previste oggi le visite mediche e la firma del contratto quinquennale.

 
- di Redazione SkySport24

Sarri: "Hazard libero di partire, se lo desidera"

 
 
L'allenatore dei Blues apre alla partenza di Hazard: “Eden ha 28 anni. Se vuole andare via, penso che debba farlo. Spero che succeda il contrario, ovviamente, e che voglia restare qui con noi e migliorarsi. Ha il potenziale per essere il miglior giocatore in Europa al momento".
- di Redazione SkySport24

El Mundo Deportivo: "Denis Suarez in viaggio verso Londra"

 
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo potrebbe arrivare già nelle prossime ore il trasferimento di Denis Suarez dal Barcellona all'Arsenal​.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, con l'arrivo di Rog mercato chiuso

 
Dopo aver ufficializzato l'arrivo  in prestito dal Napoli di Marko Rog, l'allenatore del Siviglia Pablo Machín ha escluso altri colpo di mercato.
- di Redazione SkySport24

Juventus, è ufficiale: nuovo accordo con la Sampdoria per Audero

 
Come si legge sul sito ufficiale del club,​ "La Juventus ha raggiunto con la Sampdoria un accordo che fissa le condizioni per il prestito con obbligo di riscatto di Emil Audero, trasferitosi a titolo temporaneo alla società blucerchiata già la scorsa estate. La Sampdoria avrà l’obbligo (anziché l’opzione) di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione è fissato a € 20 milioni".
- di Redazione SkySport24

Bayern, è ufficiale: Sandro Wagner in Cina

 
Sandro Wagner dalla Germania alla Cina: tutto fatto per il suo passaggio al Tianjin Teda. Il Bayern saluta l'attaccante tedesco su Twitter: "Grazie di tutto e in bocca al lupo"
 
 
- di Redazione SkySport24

Cosenza, ecco Litteri: contratto fino a giugno 2021

 
Trovato l’accordo con Venezia ed Empoli per l’attaccante Gianluca Litteri, che ha firmato con il Cosenza un contratto fino a giugno 2021.
- di Redazione SkySport24

Kompany verso l'addio al City, Guardiola: "C'è un momento in cui è finita"

 
Il difensore belga, ancora alle prese con gli infortuni, potrebbe lasciare il City dopo più di 10 anni. Ad ammetterlo Guardiola: "C'è un momento in cui è finita, ho parlato molte volte con lui di quello che può fare per aiutare la squadra e sé stesso, ma è una sua decisione. La realtà dice che negli ultimi anni ha giocato poco"​.
- di Redazione SkySport24

Benatia saluta la Juve: "Può vincere tutto"

 
Il difensore marocchino, diretto in Qatar, saluta i bianconeri con un messaggio su Instagram: "Siete stati la mia famiglia per più di due anni, con questo gruppo tutto è possibile. A luglio ero sicuro che avrei finito la carriera insieme a voi, poi purtroppo la vita ti riserva delle sorprese".
- di Redazione SkySport24

Il Barcellona prepara l'assalto a Rabiot

 
In caso di partenza di Denis Suárez, il Barcellona punta a chiudere per il centrocampista del PSG.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, Kalinic resta​

 
Dato in partenza nei giorni scorsi, l'attaccante croato resta al servizio di Simeone. Dopo l'addio di Gelson Martins (passato al Monaco), chi sta per lasciare Madrid è Jonny, destinato al Wolverhampton​.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, raggiunto l'accordo per Denis Suarez

 
Manca poco al lieto fine per l'operazione con il Barcellona per il centrocampista spagnolo classe 1994 Denis Suarez. Ma non è l'unico obiettivo del club inglese, che insiste anche per Carrasco.
 
- di Redazione SkySport24

Perugia, è quasi fatta per Cacciatore

 
Colpo del Perugia, che sta per chiudere la trattativa per il difensore classe '86 del Chievo Cacciatore. Ieri sera l'incontro tra i due club, operazione alle battute finali.
- di Redazione SkySport24

Zenit, i messicani del Club America su Rigoni

 
Emiliano Rigoni, attaccante argentino classe '93 rientrato allo Zenit dopo 6 mesi a Bergamo con la maglia dell'Atalanta, è a un passo dal Club America, squadra di Città del Messico. Offerti allo Zenit 9 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Lazio, respinta offerta dalla Cina per Immobile

 
No della società e di Ciro Immobile ad un’offerta di 60 milioni di euro dal club cinese Dalian. Dall'attacco alla difesa: l'obiettivo della Lazio è chiudere per il prestito per Romulo. Ma attenzione alla concorrenza del Parma.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Allegri: "Non ci serve un altro difensore centrale"

 
Ieri l'allenatore della Juventus ha chiarito la posizione del club sul mercato: la difesa è al completo, non serve un altro difensore centrale. Per Caceres, alla terza avventura in bianconero, è arrivata anche l'ufficialità.​
- di Redazione SkySport24

Milan, niente da fare per Deulofeu

 
Per Deulofeu no definitivo del Watford: resta un giocatore determinante per il club di Premier League, quindi non è sul mercato.
- di Redazione SkySport24

Inter, l'attacco a De Paul rimandato a giugno

 
L’ipotesi De Paul resta sempre calda, ma più per giugno vista la permanenza di Perisic. C’è già stato incontro con il nuovo agente Augustin Jimenez per trovare un’intesa sullo stipendio.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Inter, Perisic in bilico. Candreva non parte"

 
Inter: Candreva resta, Perisic ancora in sospeso, l'Arsenal è in agguato. Audero, riscatto Samp: 20 milioni. Spal: Murgia. Bologna, accordo per Edera.
- di Redazione SkySport24