In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Conte firma entro la finale di Champions: sarà a Madrid con il presidente Zhang

Calciomercato

Antonio conte sarà al Wanda Metropolitano sabato 1° giugno con i vertici societari per assistere alla finale di Champions League. L'annuncio ufficiale dell'Inter potrebbe arrivare in settimana

CONTE ALL'INTER: L'ANNUNCIO UFFICIALE. LIVE

SPALLETTI LASCIA CON UNA 'FRECCIATA' - WANDA NARA DIFENDE ICARDI

INTER-CONTE, I NUMERI DELL'ACCORDO

INTER-EMPOLI 2-1, GOL E HIGHLIGHTS

CLICCA E RICEVI GRATIS SU WHATSAPP LE NEWS DI SKY SPORT

Condividi:

Conquistati il quarto posto e il pass per la prossima Champions League grazie al 2-1 sull'Empoli nell'ultimo turno di campionato, l'Inter è già nel futuro. Antonio Conte sarà annunciato come nuovo allenatore nerazzurro entro la finale di Champions tra Tottenham e Liverpool, in calendario sabato 1 giugno al Wanda Metropolitano. Conte sarà presente in tribuna a Madrid in compagnia dei vertici della dirigenza dell'Inter: il presidente Steven Zhang, il CEO Alessandro Antonello, l'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio.

L'annuncio potrebbe arrivare già in settimana, mercoledì o forse giovedì, giornata per la quale i responsabili della Pinetina sono stati preallertati per un possibile sopralluogo dell'ex allenatore di Juventus, Chelsea e Nazionale nella struttura. L'unica ragione che potrebbe far slittare di qualche giorno l'ufficialità è legata all'incontro che i rappresentanti societari dovranno prima avere con l'attuale allenatore Luciano Spalletti, che potrebbe essere impegnato per motivi personali in Toscana nei prossimi giorni.