Juve, incontro col Lione per Ndombele: i bianconeri continuano a seguire il centrocampista

Calciomercato

La Juve continua a seguire da vicino il centrocampista del Lione, che ha rifiutato un'offerta del Tottenham di 45 milioni più bonus. I bianconeri vogliono rimanere informati e Paratici lo ha ribadito al club francese in un incontro

JUVE, PRIMI CONTATTI CON LO UNITED PER POGBA

PRESO TRAORÈ DALL'EMPOLI - COME SARÀ LA JUVE DI SARRI

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un profilo giovane e interessante che la Juventus vuole continuare a seguire da vicino per il centrocampo del futuro: proseguono le attenzioni del club bianconero su Tanguy Ndombele. In questa due giorni di missioni di mercato in giro per l'Europa, infatti, oltra ad aver avviato a Londra i primi contatti con il Manchester United per Paul Pogba, Fabio Paratici si è anche recato in Francia per incontrare il Lione. Il ds della Juve ha chiesto nuovamente informazioni sul centrocampista francese classe '96, ritenuto tra i prospetti più interessanti dell'intero panorama calcistico europeo. Il Lione per il giocatore ha ricevuto dal Tottenham un'offerta di 45 milioni più bonus: la proposta degli Spurs è stata respinta. Così la Juve vuole rimanere informata e Paratici lo ha ribadito al Lione: il club bianconero continua a seguire da vicino Ndombele.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.