
Real, Jovic si presenta: "Da bambino dormivo con questa maglia". E oggi tocca a Hazard
Davanti a quattromila e cinquecento tifosi i primi momenti di Luka Jovic da giocatore del Real Madrid: "Sono il ragazzo più felice al mondo. Io e Benzema? Compatibili. Un mio idolo? Ronaldo". E tra ventiquattro ore la presentazione di Hazard
VIDEO: I PRIMI PALLEGGI DI JOVIC

Davanti a quattromila e cinquecento tifosi i primi momenti di Luka Jovic da giocatore del Real Madrid: "Sono il ragazzo più felice al mondo. Io e Benzema? Compatibili. Un mio idolo? Ronaldo". E tra ventiquattro ore la presentazione di Hazard.

"È vero, da bambino dormivo con la maglia del Real, me l'aveva regalata un amico di mio padre e fin dall'infanzia ho tifato Madrid".

Parole di stima anche da parte di Perez: "Hai combattuto per arrivare a Madrid e lo fai a soli 21 anni. Volevi far parte di questo mito che è il Real e sei riuscito a raggiungerlo. Ora la nostra volontà è quella di tornare a vincere, e siamo felici di dare il benvenuto a uno di quei giocatori destinato a questa missione".
VIDEO. I PRIMI PALLEGGI DI JOVIC
"Ventisette gol come l'anno scorso? Sarebbe bello ripetermi anche nella prossima stagione, ma l'unica cosa che voglio è dare tutto".
VIDEO. I PRIMI PALLEGGI DI JOVIC
"Un sogno? Mi piacerebbe vincere la Champions. Un idolo? Dico Ronaldo. Numero di maglia? Non è importante".
VIDEO. I PRIMI PALLEGGI DI JOVIC
Giovedì 13 sarà invece il turno di Hazard, il colpo principale della sessione di mercato madridista. Appuntamento alle ore 19.