Calciomercato, tutte le trattative del 18 giugno

Rabiot obiettivo per il centrocampo Juve, che sogna anche il ritorno di Pogba. Muriel è il primo rinforzo da Champions per l’Atalanta. Samp e Fiorentina corteggiano Totti. Il Napoli insiste per Manolas e ha l'ok di James Rodriguez. Milan, Krunic fa le visite e l'agente di Sensi incontra Maldini. Genoa su De La Vega, la Lazio punta Lazzari. Neymar verso il ritorno al Barça. L'Inter prova a sfidare il Milan per Sensi

NAPOLI, JAMES È PIÙ VICINO: LE CIFRE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
Roma

Pallotta su Twitter: "Nessuna possibilità di azioni legali"

James Pallotta, presidente della Roma, tramite il suo profilo Twitter ha smentito categoricamente le voci secondo cui starebbe valutando di intraprendere un'azione legale nei confronti di Francesco Totti dopo la conferenza stampa di ieri al Coni. "Non c'è alcuna possibilità. 100% falso. Nella storia della nostra proprietà, questo prende la medaglia d'oro come commento più stupido che abbia mai letto".
 
- di Redazione SkySport24
Lazio

Ufficiale il rinnovo di Peruzzi come Club Manager

Con una breve nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha comunicato di aver rinnovato il contratto di Angelo Peruzzi fino al 2022. Il comunicato: "La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del Club Manager Angelo Peruzzi fino al 2022".

- di Redazione SkySport24
Atalanta

Contatti avviati con l'Udinese per Fofana

Atalanta scatenata dopo aver rotto il ghiaccio con Muriel. Oltre all'attaccante colombiano, i nerazzurri hanno trovato l'intesa col Chelsea per il rinnovo del prestito di Pasalic. Per il centrocampo spunta anche il nome di Seko Fofana, con cui sono già stati avviati contatti. I friulani chiedono 15 milioni, la disponibilità del giocatore ivoriano c'è. L'occasione di giocare la Champions League è convincente. ATALANTA-FOFANA: L'UDINESE LO VALUTA 15 MLN

- di Redazione SkySport24

Rodrygo presentato al Bernabeu. Domani tocca a Mendy

Il 18enne brasiliano Rodrygo Silva de Goes ha sostenuto la conferenza stampa di presentazione con foto di rito nella sala dei trofei del Santiago Bernabeu, al fianco di Florentino Perez. Poi la consueta sgambata sull'erba dello storico stadio, tra palleggi e foto con la divisa dei Blancos. Nella giornata di domani, mercoledì 19 giugno, sarà la volta di Mendy: alle 13 sarà presentato alla stampa e poi calcherà il manto erboso del Bernabeu. IL REAL STAMPA LA MAGLIA DI RODRYGO
 
- di Redazione SkySport24
Bologna

La difesa di Sinisa prende forma

Nella conferenza di presentazione, Walter Sabatini tra le cose dette ha confermato che a breve parlerà di nuovo con Cairo: vuole Lyanco. In via di definizione la trattativa per il centrale giapponese Tomiyasu del Sint-Truiden.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Batistuta a Sky Sport 24

Il nuovo proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, vuole riportare Batigol in viola a tutti i costi. L'argentino ha parlato a Sky Sport 24 dopo l'incontro con il braccio destro di Commisso, Joe Barone: "Con Barone ci siamo conosciuti, è stato un incontro piacevole, sono contento". BATISTUTA VICINO AL RITORNO

- di Redazione SkySport24
Juventus

Pogba fa sognare i tifosi bianconeri

Paul Pogba è in Giappone (Asia Tour con il suo sponsor) e tra le sue Instagram Stories è spuntata una foto che non lo ritrae personalmente, ma è indicativo che l'abbia voluta pubblicare sul suo profilo. Un tifoso con il figlio mostra due sue magliette: la 6 dello United e la 10 bianconera. Un ritorno alla Juve significherebbe una nuova sfida per il francese, che nei giorni scorso ha proprio manifestato la sua esigenza di misurarsi con obiettivi diversi da quelli dei Red Devils. LA JUVE INSISTE PER PORTARE POGBA A TORINO
 
 
- di Redazione SkySport24
Bologna

Sabatini: "Orsolini domani sarà un nostro giocatore"

Il ds del Bologna ha confermato a Sky Sport la volontà di trattenere in rossoblù Riccardo Orsolini. Il giocatore, determinante nella seconda parte di stagione per la squadra di Mihajlovic, e attualmente impegnato agli Europei Under 21, è in prestito dalla Juventus.
- di Redazione SkySport24
Genoa

Pandev ha rinnovato il contratto per una stagione

Pandev ha rinnovato. Si dava abbastanza per scontato, ma ha firmato per un altro anno e il suo contratto verrà depositato nei prossimi giorni. Sarà la quinta stagione al Genoa. E' la terza estate consecutiva che arriva a scadenza. La società lo considera ancora affidabile e anche prezioso punto di riferimento nello spogliatoio,
- di Redazione SkySport24
Lazio

Lazio, Wallace verso il prestito al Flamengo

Nuova avventura in vista per Wallace, difensore classe 1994 di proprietà della Lazio. Per il giocatore, infatti, si prospetta un ritorno in Brasile (ha cominciato la carriera da professionista con il Cruzeiro), al Flamengo, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24
Milan

L’agente di Diawara a Casa Milan

Nei radar rossoneri già dalla precedente sessione di mercato: poco spazio al Napoli, con sole 13 presenze in campionato, e una volontà di sondare eventuali, nuove possibilità per potersi esprimere altrove.​ Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, potrebbe ancora rappresentare un nuovo, possibile rinforzo per il Milan: l’agente del giocatore, Daniele Piraino, accompagnato dall’intermediario Gerry Piccolillo, ha infatti fatto visita alla dirigenza milanista presso la sede di via Aldo Rossi 8 per comprendere il reale interesse rossonero per il calciatore guineano, in scadenza di contratto nel 2021.

- di Redazione SkySport24

Il Lecce aspetta Yilmaz: incontro tra il turco e il Beşiktaş

Burak Yilmaz vuole il Lecce, dopo aver trovato l’accordo con il club giallorosso e aver scelto il Salento come prossima tappa della sua carriera. In seguito all’incontro avvenuto ieri tra l’entourage del giocatore e il ds Meluso, il Lecce è in attesa di notizie provenienti proprio dal lato giocatore, impegnato in queste ore a trovare un accordo con il Beşiktaş per provare a trasferirsi in giallorosso a costo zero. Nel pomeriggio, il Lecce reincontrerà Ozkan Dogan, agente di Burak, al fine di aggiornarsi ed, eventualmente, portare a termine la trattativa.

- di Redazione SkySport24
Torino

Idea Murru per la fascia sinistra

Il Torino è alla ricerca di un esterno per la fascia sinistra, come richiesto dall'allenatore Walter Mazzarri, e Nicola Murru è un'idea per il ruolo. Non è ancora cominciata alcuna trattativa con la Sampdoria, che ne detiene il cartellino, ma c'è un reale interesse per il giocatore classe 1994.
- di Redazione SkySport24
Milan

Giampaolo-Milan sempre più vicini: "Alleno divertendomi"

L'ex allenatore della Samp, che aspetta l'ufficialità del suo passaggio al Milan, si è raccontato alla Gazzetta dello Sport: "Io sempre fedele al principio che non si finisce mai di imparare". Poi sulle scelte di Sarri e Conte: "Traditori? Concetti vetusti e superati. Con loro sarà una Serie A di livello ancora superiore". LE PAROLE DELL'EX ALLENATORE DELLA SAMP
- di Redazione SkySport24

Il Manchester City pagherà la clausola per Rodri

Il club di Pep Guardiola è a un passo dall'ingaggiare Rodri dell'Atletico Madrid. Il City ha informato il club che pagherà la clausola di 70 milioni di euro. Il club inglese e gli agenti del giocatore stanno ora discutendo i dettagli dell'accordo.
- di Redazione SkySport24

Liverpool interessato a Dembelé

Sarebbe il giocatore richiesto da Klopp per rinforzare la squadra campione d'Europa in vista della prossima stagione. La notizia è stata ripresa in Spagna, riportata da Teamtalk. I rapporti tra i club sono buoni ma difficilmente il Barcellona lascerà partire Dembelé per meno di 100 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24
Juventus

Dalla Spagna: Rabiot giocherà nella Juventus

Secondo El Chiringuito Adrien Rabiot vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. Dopo i problemi avuti con il PSG, il giocatore è pronto ad accasarsi a Torino come rinforzo di Sarri. Si parla anche di cifre: 7 milioni di ingaggio e un bonus di 10 milioni dal momento che è in scadenza con i francesi.
- di Redazione SkySport24
Lazio

Il Siviglia ci prova per Luis Alberto

Estadio Deportivo riporta le recenti parole di Claudio Lotito che ha spiegato come nessuno sia incedibile alla Lazio. Da qui l'ipotesi che il Siviglia possa fare un tentativo per Luis Alberto dal momento che l'allenatore degli andalusi Julen Lopetegui lo ha allenato nelle nazionali giovanili e lo vorrebbe con sé nella sua nuova avventura al Siviglia.
- di Redazione SkySport24

Paris Saint Germain, Thiago Silva sul mercato

E' la notizia riportata da Le Parisien. Con il ritorno di Leonardo, il difensore, che compie 35 anni, potrebbe non rientrare più nei piani del club in un'opera di ringiovanimento della squadra. Quindi Thiago Silva potrebbe aver concluso la sua ultima stagione con il club parigino e diventerebbe un pezzo pregiato del mercato.
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Commisso: "Chiesa? Non lo vendo nemmeno per 100 milioni"

Federico Chiesa non è in vendita: Rocco Commisso ha voluto ribadire il concetto, sulle pagine del Corriere dello Sport. “Non lo vendo nemmeno per 100 milioni. L’ho visto giocare e ha fatto cose straordinarie, è il nostro orgoglio. Il giorno della mia presentazione ho detto che rappresenta la Fiorentina in Nazionale ed è un orgoglio unico. Non abbiamo bisogno di soldi e non ci sono clausole rescissorie” ha detto il presidente dei viola. LE PAROLE DI COMMISSO SU CHIESA
- di Redazione SkySport24