Calciomercato, tutte le trattative del 18 giugno

Rabiot obiettivo per il centrocampo Juve, che sogna anche il ritorno di Pogba. Muriel è il primo rinforzo da Champions per l’Atalanta. Samp e Fiorentina corteggiano Totti. Il Napoli insiste per Manolas e ha l'ok di James Rodriguez. Milan, Krunic fa le visite e l'agente di Sensi incontra Maldini. Genoa su De La Vega, la Lazio punta Lazzari. Neymar verso il ritorno al Barça. L'Inter prova a sfidare il Milan per Sensi

NAPOLI, JAMES È PIÙ VICINO: LE CIFRE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
Milan

L'agente di Sensi a Casa Milan

Giuseppe Riso è a Casa Milan, dove avrà un confronto con la dirigenza rossonera. L'argomento principale di discussione resta sempre Stefano Sensi, uno dei suoi assistiti, da tempo tra gli obiettivi del club. Il Milan conta di organizzare quanto prima un incontro con il Sassuolo per capire i presupposti dell'operazione. Al momento la richiesta dei neroverdi è di 20 milioni di euro più bonus. I ROSSONERI STRINGONO PER IL CENTROCAMPISTA
- di Redazione SkySport24
Juventus

Così Agnelli ha convinto Sarri

Spuntano i primi retroscena sulla trattativa che ha portato l'ex allenatore del Chelsea sulla panchina dei bianconeri. Per lui si sarebbe mosso in prima persona lo stesso Agnelli, volato a Londra a casa del tecnico insieme a Nedved e Paratici subito dopo la finale di Baku. Una mossa che ha dimostrato quanto il toscano sia stato fin da subito la prima scelta per sostituire Allegri. IL RETROSCENA DELLA TRATTATIVA
- di Redazione SkySport24
Milan

Oggi possibile ufficialità di Massara come direttore sportivo

Sta nascendo il nuovo Milan targato Paolo Maldini. Oggi potrebbe essere il giorno giusto per l'ufficializzazione di Massara come nuovo direttore sportivo. Mentre domani il club potrebbe annunciare anche il nuovo allenatore che sarà Marco Giampaolo. OGGI MASSARA, DOMANI GIAMPAOLO
- di Redazione SkySport24
Inter

Belgio, il Ct Martinez consiglia Lukaku: "Dovrebbe andare via dallo United"

Dopo una seconda parte di stagione con la maglia dei Red Devils non all'altezza delle sue potenzialità, anche Roberto Martinez, Ct del Belgio, pensa che Romelu Lukaku debba cambiare squadra nella prossima stagione: "Per me è chiaro che debba lasciare lo United - ha spiegato a Het Laatste Nieuw - Sarebbe una cosa buona per entrambe le parti. L'importante è che poi Romelu trovi il club più adatto". Non è un mistero che l'attaccante sia particolarmente gradito ad Antonio Conte e, di conseguenza, un obiettivo dell'Inter.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, prima offerta allo United per Pogba

Secondo quanto riporta il Sun, le merengues avrebbero dato inizio all'assalto a Paul Pogba. La prima offerta del Real Madrid recapitata ai Red Devils si aggirerebbe intorno ai 90 milioni di sterline. 
- di Redazione SkySport24

Chelsea, proseguono i contatti tra Lampard e Abramovich

L'ex campione del Chelsea è il primo obiettivo dei Blues per sostituire Maurizio Sarri. Il derby County, squadra con cui Lampard ha centrato la promozione in Premier, ha offerto al suo allenatore un rinnovo di contratto e in caso di "cessione" del suo allenatore chiederebbe un indennizzo ai londinesi. A fare la differenza, molto probabilmente, sarà la volontà dell'ex centrocampista che dovrà decidere se proseguire al Derby County, per accumulare esperienza, o accettare l'offerta del Chelsea e fare così il grande salto.
- di Redazione SkySport24

Dal Brasile sicuri: Neymar vicino al ritorno dal Psg

Secondo quanto riportato da Globoesporte, la trattativa fra Barcellona e Psg sarebbe in stato avanzato. Il brasiliano potrebbe dunque tornare in Spagna dopo due anni trascorsi a Parigi. Affare da 100 milioni più una serie di contropartite. DA DOVE PARTE LA TRATTATIVA
- di Redazione SkySport24
Milan

Visite mediche per Krunic

Il neo acquisto del Milan si è presentato alla clinica La Madonnina per sostenere i primi test medici in vista della firma del contratto che lo legherà ai rossoneri a partire dalla prossima stagione. IL VIDEO DELL'ARRIVO ALLA MADONNINA
- di Redazione SkySport24
Napoli

Il Mattino: "Il Napoli pensa a Fares"

Spazio per il mercato del Napoli nell'edizione odierna de Il Mattino, con gli azzurri che puntano Mohamed Fares, terzino della SPAL. E il quotidiano titola: "Il Napoli pensa a Fares". Potrebbe essere il terzino di proprietà dei ferraresi il prossimo colpo del club di De Laurentiis, alla ricerca di rinforzi sulle fasce. Il Napoli ha già parlato con Mino Raiola, agente dell'algerino, incassando la disponibilità al trasferimento.
- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Il Secolo XIX sulla Sampdoria: "Il primo nodo è Quagliarella"

La pagine sportive de Il Secolo XIX danno spazio alla situazione di Fabio Quagliarella: "Capocannoniere a scadenza di contratto. Il primo nodo del mercato è Quagliarella". Al rientro dalle vacanze ci sarà un incontro tra la società il bomber napoletano: il capitano blucerchiato si aspetta il prolungamento del contratto fino al 2021. Quagliarella a Genova sta benissimo, ma resterà da vedere la sua centralità nel progetto della prossima Sampdoria: questo sarà l'aspetto chiave.
- di Redazione SkySport24
Juventus

La Gazzetta dello Sport: "Sarri revolution"

In taglio alto la Gazzetta parla della nuova Juve di Sarri che verrà presentato giovedì. I suoi obiettivi sono di dare nuove chance a Pjanic e Dybala, e comprare Pogba, Milinkovic-Savic e Chiesa.
- di Redazione SkySport24
Roma

La Gazzetta dello Sport: "Totti, quanti schiaffi"

"Totti quanti schiaffi". Questo il titolo, in prima pagina, dell'edizione odierna dl quotidiano rosa a proposito di Franscesco Totti. Lungo sfogo, scrive il quotidiano, del Pupone: nel mirino Pallotta e Baldini. Il club risponde: "Volevamo aiutarlo, i suoi giudizi inopportuni".
- di Redazione SkySport24
Atalanta

Primo rinforzo Champions per Gasp

Muriel è un nuovo giocatore dell'Atalanta: l'infortunio subito in Copa America (5-7 settimane di stop) non ha scoraggiato i nerazzurri, che hanno acquisito l'attaccante colombiano dal Siviglia. Operazione superiore ai 15 milioni di euro, già chiusa fra società, il giocatore è d'accordo. E’ il primo colpo per la nuova Atalanta in Champions League. Ma non finisce qui: Pasalic infatti resta all'Atalanta. Intesa ormai definita con il Chelsea per il rinnovo del prestito del centrocampista croato. Continua anche la trattativa per Malinovskyi, talentuoso centrocampista del Genk. I belgi chiedono tanto, 20 miloni, nonostante la promessa fatta al giocatore di liberarlo. Tentativo dell'Atalanta anche per Denis Vavro, centrale difensivo del Copenaghen il cui profilo è stato seguito anche dalla Roma. Contatti col Sassuolo per Duncan e FerrariLirola può essere un'idea per la fascia destra, ma solo se dovesse uscire Castagne.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Ottimismo per James Rodriguez

Il Napoli ha l’ok di James Rodriguez per il trasferimento. Cresce la fiducia: può essere più vicino il sì del Real Madrid alla formula preferita dagli azzurri: prestito con diritto di riscatto. Anche perché il Real pare aprire al prestito, visto che saranno molti i giocatori che sono in rosa in questo momento a Madrid. Continua l’offensiva azzurra per Kostas Manolas. La Roma vorrebbe che venisse pagata l’intera clausola di 36 milioni, ma ragiona sulle contropartite. Gli azzurri continuano a proporre Diawara, che ha rifiutato il Wolwerhampton proprio perché preferisce aspettare i giallorossi. Dopo i 50 milioni proposti per Lozano del PSV, il Napoli ha fatto un’offerta ufficiale anche per il talentuoso Eljif Elmas, talento macedone del Fenerbahce classe 1999.

- di Redazione SkySport24
Juventus

Confermato Martusciello nello staff di Sarri

Retroscena Juve: per Sarri, l'accordo è stato raggiunto in occasione di un blitz a Londra di Agnelli, Paratici e Nedved. La dirigenza juventina, con un volo privato, subito dopo la finale di Europa League, è arrivata nella capitale britannica e si è recata a casa dell'allenatore. La Juve ha fatto subito capire a Sarri quanto puntasse su di lui, stringendo un patto che ha poi portato, nelle settimane successive, alla nomina dell’allenatore.

- di Redazione SkySport24
Milan

Contatti per Gaston Pereiro

I rossoneri hanno avviato i contatti per Gaston Pereiro, trequartista uruguaiano del PSV Eindhoven. Incontro in sede con l’agente del giocatore, Paco Casal.  Anche l'agente di Veretout, Mario Giuffredi, è stato a Casa Milan: sul francese c’è un leggero interesse dei rossoneri, potrebbe essere presentata un’offerta nei prossimi giorni ma per il momento non si è parlato di cifre. Il mosaico rossonero è quasi completo. Se Giampaolo è ormai libero di firmare con il Milan, a livello dirigenziale, dopo gli annunci per Maldini e Boban, manca solo l’ufficialità per Massara come nuovo Ds.

- di Redazione SkySport24
Bologna

Oggi la presentazione di Walter Sabatini

Adesso è ufficiale. Walter Sabatini è il nuovo coordinatore delle aree tecniche del Bologna e del Montreal Impact. Lo ha reso noto la società rossoblù con un comunicato sul sito ufficiale. Verrà presentato alle 14 presso la sala stampa del Centro Tecnico Nicolò Galli.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Batigol a Firenze

Gabriel Batistuta ha incontrato al "Franchi" Joe Barone, braccio destro del nuovo proprietario Rocco Commisso. Incontro interlocutorio e conoscitivo, durato poco meno di un'ora. Una chiacchierata esplorativa nella quale non si è affrontato né l'argomento legato al ruolo, né allo stipendio dell'argentino: il faccia a faccia decisivo sarà con Commisso.

- di Redazione SkySport24
Roma

Occhi su Veretout

Interesse costante dei giallorossi per il profilo di Veretout. Alla Roma sono sempre più dell’idea di prendere il centrocampista francese e verrà presto fatta un'offerta alla Fiorentina anche per anticipare le possibili mosse del Milan, che oggi ha incontrato l’agente del francese

- di Redazione SkySport24
Inter

Lazaro è il nome caldo

Valentino Lazaro è il nome più caldo in casa Inter: i nerazzurri sono arrivati ad offrire 17 mln + 2 di bonus all’Hertha Berlino. Con il giocatore c’è già l’accordo, ma servirà un rilancio per arrivare a 20 e chiudere l’operazione, evitando la concorrenza di Arsenal e Psg.

- di Redazione SkySport24