Calciomercato, tutte le trattative del 27 giugno

Nuovo incontro tra Inter e Sassuolo per Sensi: Gravillon e Sala possibili contropartite. Pronta l'offerta al Manchester United per Lukaku, fatta per il giovane Agoumé. La Roma lavora a un doppio colpo dal Betis: Bartra e Pau Lopez. Accordo raggiunto con Diawara. Nuovo incontro Manolas-Napoli per chiudere. El Shaarawy dice no allo Shanghai Shenhua. Milan, Kabak rimane in Germania, firmerà con lo Schalke 04. Genoa, si lavora con la Roma per Gerson, è fatta intanto per Pinamonti nel giorno della presentazione di Andreazzoli. Sondaggio del Monaco per Joao Mario

Non perdete "Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post
Milan

Contatti col Real

Milan molto deciso su Theo Hernandez. Rossoneri convinti dopo l'incontro di domenica con Maldini a Ibiza. Contatti col Real Madrid per un'operazione che può essere in prestito con obbligo di riscatto. Ceballos si allontana, il Milan ha deciso di puntare su Hernandez. MILAN-THEO HERNANDEZ: GLI AGGIORNAMENTI
- di Redazione SkySport24

Kovacic al Chelsea a titolo definitivo

Gianluca Di Marzio riporta l'affare da 50 milioni di euro bonus compresi, entro sabato si firma. Ultimi dettagli da sistemare per l'ingaggio. Il Chelsea può fare questa operazione nonostante il blocco del mercato perché il giocatore era già in prestito lì e già tesserato dunque del Chelsea nell'ultima stagione.
- di Redazione SkySport24
Roma

Diawara in giallorosso, richiesta di Fonseca

Amadou Diawara va alla Roma: valutazione finale sui 18 milioni più 2 bonus, quindi 20 se raggiungerà determinati obiettivi. Diawara è stata una richiesta specifica di Fonseca, che lo ha visto da vicino nelle sfide tra Napoli e Shakthar in Champions League lo scorso anno. Il contratto del centrocampista verrà definito domani. ROMA-NAPOLI: DIAWARA E MANOLAS
- di Redazione SkySport24
Juventus

Accordo con de Ligt

Trovata l’intesa tra la Juventus e De Ligt: ingaggio da 12 milioni bonus compresi. Ora parte la trattativa con l'Ajax.
- di Redazione SkySport24
Roma

OM su Schick

L'Olympique Marsiglia ha chiesto il prestito di Patrik Schick, ma la Roma al momento non è convinta.
- di Redazione SkySport24
Inter

Il giorno di Sensi

Oggi può essere la giornata della formalizzazione per Sensi dal Sassuolo all'Inter, con Gravillon nella trattativa.
- di Redazione SkySport24
Napoli

Operazione Manolas, si chiude

Operazione in chiusura: Manolas va al Napoli, che pagherà i 36 milioni della clausola rescissoria. 34 andranno alla Roma (che realizza una plusvalenza da 30 milioni) due al giocatore. Per Manolas contratto da 4,5 milioni a stagione.
- di Redazione SkySport24
Inter

In uscita Dalbert

Dalbert verso il Lione: prima offerta dei francesi di 18 milioni, la richiesta dell'Inter è di poco più di 20.
- di Redazione SkySport24
Bologna

Un difensore scuola Ajax per Sinisa

In chiusura l'arrivo di Stefano Denswil al Bologna. Difensore mancino cresciuto nell’Ajax che arriva dal Bruges per 6,3 milioni.
- di Redazione SkySport24
Genoa

Contatti per Pinamonti

Il Genoa ha incontrato l'Inter per parlare di Andrea Pinamonti, per un'operazione a titolo definitivo. Non essendoci più la possibilità di fare recompra, il Genoa si impegnerebbe comunque a lasciare una prelazione all'Inter per il futuro.
- di Redazione SkySport24
Inter

Frenata Borja: né Firenze né Spagna

Nel pomeriggio di ieri, nella sede dell'Inter era arrivato l'agente di Borja Valero, per valutare la situazione sul suo possibile ritorno alla Fiorentina. All'uscita, Alejandro Camano ha dichiarato: "L’Inter è la sua squadra, la sua città, sta benissimo: è una squadra meravigliosa, non va via. All'Inter è molto felice. Ritorno in Spagna? No, gioca nell'Inter dove è felice. Fiorentina? No adesso no, adesso resta all’Inter al 100%".
- di Redazione SkySport24
Lazio

Appuntamento per Lazzari 

La Lazio spinge per Lazzari, appuntamento nel fine settimana per trovare l'accordo con la SPAL. Nell'operazione può rientrare anche Murgia, che dopo il prestito potrebbe tornare alla Spal a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24
Inter

Passi avanti per Kinkoue

Inter che non molla l'operazione Kinkoue: si va avanti, manca il sì definitivo del Troyes.
- di Redazione SkySport24
Napoli

Accordo raggiunto con Fabian

Il Napoli ha raggiunto l'accordo con Fabian Ruiz per il rinnovo fino al 2024, con aumento di ingaggio importante e l'eliminazione della clausola rescissoria presente nel contratto, che poteva essere attaccabile da club come il Real Madrid. La firma arriverà a fine Europeo Under 21.
- di Redazione SkySport24
Roma

Sirene cinesi per El Shaa

Continuano i contatti tra l’entourage di El Shaarawy e lo Shanghai Shenhua. Il giocatore valuta e vuole garanzie economiche, poi partirà nel caso la trattativa con la Roma.
- di Redazione SkySport24
Bologna

Un giapponese per la difesa 

Accordo raggiunto anche per Tomiyasu: il Bologna verserà 7 milioni più bonus al Sint-Truiden, giocatore venerdì in Italia per le visite mediche. Sistemata così la difesa, visto anche l’acquisto di Bani. Trattativa chiusa per Merola dall'Inter. Avenatti ceduto a titolo definitivo allo Standard Liegi: intesa raggiunta sui 4 milioni più bonus.
- di Redazione SkySport24
S.P.A.L.

A un passo da D'Alessandro

Spal a un passo da Marco D'Alessandro, esterno di proprietà dell'Atalanta che lo scorso anno era in prestito all'Udinese. Accordo praticamente raggiunto tra i due club, protagonisti di tanti affari negli ultimi anni. Ufficiale l’arrivo del difensore Igor dal Salisburgo.
- di Redazione SkySport24