Calciomercato, news e trattative del 5 luglio

La Roma ha chiuso per il portiere: in arrivo Pau Lopez. La Juve si inserisce su Lukaku. Milan, è fatta per Bennacer: 16 milioni più 1-2 di bonus per il centrocampista dell’Empoli: è il regista per Giampaolo. Sondaggio per Gedson Fernandes del Benfica, costa almeno 30 milioni. La Fiorentina continua a trattare per Lirola, Toljan il suo sostituto per il Sassuolo. Bologna, ufficiale l'arrivo di Schouten dall'Excelsior. L'Anderlecht annuncia Nasri: arriva a parametro zero

"Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE

VIDEO. LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

EL SHAARAWY invece ha deciso di riprendere i discorsi con lo SHANGHAI SHENHUA, accettando l’offerta del club cinese. Ora la palla passa ai club con ROMA e SHANGHAI che dovranno lavorare per accorciare le distanze sul cartellino del giocatore. Roma chiede 18 mln, i cinesi per ora fermi a 10 + 2 di bonus. Ma trattativa che potrebbe avere un’accelerata con il sì del giocatore ai cinesi
1 nuovo post

Anderlecht, ufficiale Nasri: arriva a costo zero

Samir Nasri ha firmato per l'Anderlecht. Il club belga ha ufficializzato l'ingaggio del 32enne francese, che era svincolato e arriva a parametro zero. Il trequartista ritrova così, nelle vesti di allenatore, l'ex compagno (al Manchester City) Vincent Kompany.

 
- di Redazione SkySport24
Chievo Verona

Ufficiale Pellissier nuovo responsabile area tecnica

Arrivata l'ufficialità del nuovo allenatore Marcolini, che è stato presentato alla stampa, è stato anche ufficializzato il ruolo di Sergio Pellissier: per lui si era già parlato di un incarico in dirigenza e la notizia è stata confermata. L'ex attaccante, autentica bandiera gialloblù, sarà il responsabile dell'area tecnica.

 
- di Redazione SkySport24
Chievo Verona

Il Chievo punta sui giovani del vivaio

Ufficiale: Massimo Bertaganoli e Daniel Pavlev stipulano i loro primi contratti con il Chievo Verona fino al 30/06/2024. Il primo è un prodotto del vivaio del Settore Giovanile gialloblù, addirittura dai Pulcini alla Primavera, di cui è diventato capitano. 9 gol in campionato per lui nell'ultima stagione. Lo sloveno Daniel Pavlev invece è al ChievoVerona dalla categoria Allievi e nell'ultima stagione è diventato un perno della difesa della Primavera gialloblù.
- di Redazione SkySport24
Parma

Karamoh a Collecchio, pranzo con la dirigenza

Yann Karamoh si avvicina al Parma. L'attaccante classe '98 di proprietà dell'Inter è rientrato nella sede nerazzurra dopo aver visitato le strutture di Collecchio. A Parma ha anche pranzato con il team manager Cracolici e il presidente Pizzarotti. ""Mi prendo due-tre giorni per decidere. Voglio segnare 10 goal l'anno prossimo e poi tornare in nerazzurro".

- di Redazione SkySport24
Napoli

Zola in diretta a Sky Sport 24, il Napoli gli dedica un tweet di auguri

 
 
- di Redazione SkySport24
Torino

Edera operato alla spalla. Torna tra tre mesi

L'attaccante del Torino Simone Edera è stato operato alla spalla destra, in una clinica di Bologna, "per risolvere una instabilità articolare". Lo rende noto il club granata. "L'intervento, già programmato dalla struttura medica del Bologna, - spiega il Torino è stato effettuato dal professor Giuseppe Porcellini, in presenza dello staff sanitario del Torino". La prognosi prevista dal chirurgo per il ritorno all'attività agonistica è di 90 giorni.
- di Redazione SkySport24

Marca: il Psg vira sul costaricano Keylor Navas

Via Gigi Buffon, tornato alla Juventus, il Paris Saint-Germain punta su Keylor Navas per difendere una delle porte del Parco dei Principi a Parigi. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, l'estremo difensore costaricano è sul punto di lasciare il Real Madrid per trasferirsi in Francia. Per il giornale l'operazione porterebbe nelle casse del club spagnolo una ventina di milioni. Da una stagione a questa parte, Navas, nel Real Madrid, è chiuso dal collega belga Thibaut Courtois.

- di Redazione SkySport24

Brescia, è fatta per Florian Ayé

Il 22enne attaccante francese arriva dal Clermont Foot. Sta effettuando le visite mediche, poi la firma sul contratto
- di Redazione SkySport24

Siviglia, preso Reguilón in prestito dal Real Madrid

“Real Madrid e Siviglia hanno trovato un accordo per la cessione di Sergio Reguilon in prestito fino al 30 giugno 2020”.
- di Redazione SkySport24
Inter

Ufficiale l'arrivo di Agoumé

L'Inter comunica di aver acquistato Lucien Agoumé dal Sochaux. Il centrocampista francese, classe 2002, ha firmato un contratto triennale
- di Redazione SkySport24

Venezia, presentato l'allenatore Dionisi

Il Venezia ha presentato il nuovo allenatore Alessio Dionisi, nella scorsa stagione all'Imolese: "Sono estremamente orgoglioso e felice di essere qui. È un punto d’arrivo ma anche un punto di partenza per me. Non vedo l’ora di iniziare, la società mi ha dimostrato tanta fiducia e spero di ripagarla sul campo”
- di Redazione SkySport24
Bologna

Preso il giovane Musa Juwara dal Chievo

Il Bologna si è assicurato un giovane centrocampista che arriva dal Chievo: si tratta di Musa Juwara, classe 2001 nato in Gambia
- di Redazione SkySport24

Amiens, arriva Aleesami

Haitam Aleesami, esterno norvegese classe '91 ha infatti l'accordo con i francesi dell'Amiens. Nella giornata di lunedì 8 luglio previste le visite mediche e la firma per l'ex Palermo

- di Redazione SkySport24
Inter

Rinnovato il contratto di Esposito

Sebastiano Esposito, classe 2002, ha prolungato il proprio contratto con i nerazzurri fino al 2022
- di Redazione SkySport24

Chelsea, l'addio di Gianfranco Zola

Gianfranco Zola lascia il Chelsea con un po' di amaro in bocca: "Ho scoperto tardi che non avrei continuato, quando ormai negli altri team tutte le posizioni erano già occupate". Poi lancia un messaggio a Frank Lampard: "Sono felice per lui, è una grande opportunità e spero davvero che faccia bene. Non sarà una passeggiata".

- di Redazione SkySport24

Stampa spagnola: "Arsenal tratta Vazquez con Real"

Real Madrid e Arsenal negoziano per Lucas Vazquez: lo scrive oggi lo spagnolo 'AS', secondo cui il calciatore galiziano preferirebbe giocare in Premier League. I Gunners sarebbero disposti a offrire 32 milioni più 3 di bonus.
- di Redazione SkySport24
Bologna

Visite mediche terminate per Denswil

Stefano Denswil si è sottoposto questa mattina ai test medici prima della firma sul contratto, che avverrà nelle prossime ore. Tutto fatto tra il club rossoblù e il Bruges, che incasserà sei milioni di euro
- di Redazione SkySport24

Barcellona, de Jong ha superato le visite mediche
- di Redazione SkySport24

Brescia, tentativo per Bogdan del Livorno

Il club neopromosso in Serie A punta il difensore Luka Bogdan del Livorno. Resta da capire se le società troveranno l'accordo economico: i toscani valutano il centrale 4.5 milioni.

- di Redazione SkySport24
Inter

Domenica alle 15.30 la presentazione di Antonio Conte

L'Inter ha annunciato che la conferenza di presentazione di Antonio Conte avverrà domenica alle ore 15.30. Al fianco del nuovo allenatore, anche Giuseppe Marotta.

- di Redazione SkySport24