Calciomercato: news e trattative del 19 luglio

Roma in pressing su Suso, il Milan chiede Zaniolo ma è incedibile. Si lavora alla contropartita. Rossoneri su Demiral. Juve, ora le cessioni: Everton e Arsenal su Kean. Monaco su Matuidi. Conte si sfoga: "Siamo in ritardo sul mercato". Ma Dzeko-Inter ancora non si sblocca. Il Napoli lavora su Pépé

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

LE SQUADRE CHE HANNO SPESO DI PIU' DAL 2014: CLASSIFICA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

VIDEO: LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

1 nuovo post

Il Lecce non molla Burak Yilmaz

Nel weekend nuovo blitz a Istanbul. Il Lecce non molla per Burak Yilmaz. Tra domenica e lunedì nuova missione del club in Turchia per strappare il sì del giocatore e del club. Resta il primo obiettivo per completare l’attacco (dopo l’arrivo di Lapadula).

- di Redazione SkySport24
Cagliari

Giulini vuole Nandez

L’affare Rog non esclude l’arrivo per Naithan Nandez: il Cagliari lavorasenza tregua per chiudere l’operazione. Nuovi passi avanti nelle ultime ore, la trattativa proseguirà nei prossimi giorni a distanza, visto che Angelici, il presidente del Boca Juniors, è rientrato in Argentina

- di Redazione SkySport24
Cagliari

Bradaric verso la Grecia

Il centrocampista del Cagliari Filip Bradaric ha raggiunto l’accordo col PAOK Salonicco: ora i greci cercano l’accordo con i rossoblù, che chiedono 5 milion

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Hugo, dalla Turchia al Brasile

La Fiorentina saluta Vitor Hugo. Il difensore brasiliano andrà al Palmeiras e non più al Besiktas: affare da 5,5 milioni per una cessione a titolo definitivo, ingaggio da 1,8 mln per il giocatore.

- di Redazione SkySport24
Juventus

De Ligt, presentazione alle 10

È il giorno della presentazione per Matthijs de Ligt che oggi parlerà da nuovo difensore della Juventus. Ricordiamo le cifre: all’Ajax andranno 75 milioni pagabili in cinque esercizi oltre oneri accessori per 10,5 milioni di euro. Il difensore si è legato alla Juve per cinque anni (fino al 2024) e guadagnerà 12,5 milioni di euro a stagione, comprensivi di bonus. Ricordiamo che nel contratto di De Ligt è presente una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, che però sarà attivabile soltanto dal terzo anno, ovvero dall’estate 2022.

- di Redazione SkySport24
Torino

Granata su Dimarco

Il Torino va avanti nei contatti per Federico Dimarco, di proprietà dell’Inter ma lo scorso anno in prestito al Parma. Si può chiudere la prossima settimana in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Diamanti in Australia

Il Western United FC sarà la prossima squadra di Alino Diamanti, che continuerà a giocare in Australia: giocherà a Melbourne in questo nuovo club, che l’ha voluto fortemente per aiutarne la crescita e come simbolo per i giovani. Ritroverà Kone, suo ex compagno in Italia: per Diamanti contratto annuale, accordo raggiunto questa mattina, partirà la settimana prossima. Aveva varie offerte in B ma ha scelto di sentirsi davvero importante per un progetto nuovo: dopo Del Piero e Maccarone, un altro ex nazionale italiano sceglie il calcio australiano.

- di Redazione SkySport24