Calciomercato: news e trattative del 19 luglio

Roma in pressing su Suso, il Milan chiede Zaniolo ma è incedibile. Si lavora alla contropartita. Rossoneri su Demiral. Juve, ora le cessioni: Everton e Arsenal su Kean. Monaco su Matuidi. Conte si sfoga: "Siamo in ritardo sul mercato". Ma Dzeko-Inter ancora non si sblocca. Il Napoli lavora su Pépé

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

LE SQUADRE CHE HANNO SPESO DI PIU' DAL 2014: CLASSIFICA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

VIDEO: LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

1 nuovo post
Juventus

De Ligt indosserà la maglia 4: "Numero speciale"

Il difensore olandese indosserà il numero 4: "Per me è speciale, lo indosso fin da giovane e poi l'ho ritrovato sia all'Ajax che alla Juve. Ho sentito ottime cose sui giocatori che lo hanno indossato qui: ho un'eredità da portare avanti che spero di rispettare". TUTTE LE PAROLE DI DE LIGT IN CONFERENZA
 
 
 
- di ninocr
Fiorentina

Ghidotti alla Pergolettese

Avventura in Serie C per il giovane portiere classe 2000 Simone Ghidotti. “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al termine della stagione sportiva 2019/2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ghidotti alla Unione Sportiva Pergolettese 1932”, si legge nel comunicato diramato dalla viola.
- di ninocr

La Gazzetta dello Sport: "Il Milan tenta il colpo Correa"

Nel taglio basso, spazio al mercato rossonero: "Il Milan tenta il colpo Correa. Le piste Cutrone-Wolverhampton e Silva-Monaco per finanziare l’operazione", scrive la rosea riprendendo la notizia anticipata da Gianluca Di Marzio durante “Calciomercato-L’Originale”. “Contatti con la punta dell’Atletico. Ma il costo è elevato: 55 milioni”, si legge.
- di ninocr
Inter

La Gazzetta dello Sport: "Kung fu Conte"

"Kung fu Conte. Tecnico perplesso, una tournée rebus senza gli attaccanti che vorrebbe”, scrive la rosea. “Lo attendono lo United, il Psg e soprattutto la sfida con la Juve davanti a Suning. L’allenatore voleva subito Lukaku e Dzeko ma per ora ha i baby bomber”.
- di ninocr
Juventus

De Ligt: "Scelto la Juve anche per Sarri. CR7? Avevo già deciso"

"Sarri è un dei motivi per cui sono qui. Cannavaro è il mio idolo da bambino. Le parole di Cristiano Ronaldo mi hanno convinto? Avevo giù deciso di venire qui", alcuni dei concetti principali espressi da de Ligt in conferenza stampa. SEGUI QUI LIVE la sua presentazione
- di ninocr
Milan

Corriere dello Sport: "I malumori di Giampaolo"

Di spalla, spazio al mercato rossonero: “I malumori di Giampaolo. Milan, il tecnico deve fare i conti con un mercato che non decolla”.
- di ninocr
Roma

Corriere dello Sport:  "Higuain, accordo Juve-Roma"

Il quotidiano romano sul futuro del Pipita: “Higuain, accordo Juve-Roma. La promessa dei bianconeri e il pressing di Petrachi: patto per il Pipita in giallorosso".
- di ninocr
Fiorentina

Corriere dello Sport: "Chiesa, ha vinto Rocco"

"Chiesa, ha vinto Rocco". Il futuro del talento della Fiorentina occupa la parte principale del Corriere dello Sport. "Il muro di Commisso ha retto l’urto: Paratici, che spingeva per il giocatore allo scontro, è rimasto spiazzato. Viola euforici: boom abbonamenti", si legge.
- di ninocr
Juventus

La presentazione di de Ligt LIVE

Nelle sala stampa dello Juventus Stadium le prime parole di de Ligt da calciatore bianconero: "Sono qui per crescere ancora e imparare". SEGUI QUI LIVE la presentazione del nuovo difensore olandese della Juve.
- di ninocr
Inter

Tuttosport: "Inter-Icardi: dov'è l’errore?"

Nel taglio basso spazio al calciomercato con la vicenda legata al futuro dell’attaccante nerazzurro: "Inter-Icardi: dov'è l’errore?", si legge.
- di ninocr
Juventus

Tuttosport: "Nel nome di Scirea"

L’apertura del quotidiano torinese è dedicata alla presentazione di de Ligt, nuovo difensore bianconero: "Nel nome di Scirea", il titolo scelto.
- di ninocr
Milan

Tripla operazione con la regia di Jorge Mendes

Il Milan è vicino ad Angel Correa dell’Atletico Madrid. L’argentino ha già detto sì, affare da 55 mln. Quest’operazione è legata alla doppia cessione di Cutrone e André Silva, su cui sta lavorando Jorge Mendes. Per l’attaccante italiano c’è il Wolverhampton, per il portoghese il Monaco. Mendes è anche il regista dell’operazione tra Milan e Atletico, visti gli ottimi rapporti che ha coi due club. Il Milan ha parlato sia con l’agente del giocatore (Augustin Jimenez) che con l’Atletico, che ha chiesto più di 50 milioni. La chiusura può arrivare sui 55.

- di Redazione SkySport24
Milan

Contatti per Demiral

Continuano i contatti tra Milan Demiral, il preferito di Giampaolo per la difesa, che la Juve valuta però 40 milioni. Su Modric si aspetta il rientro del Real Madrid dalla tournée. C'è da dire che l'infortunio di Chiellini complica le cose.

- di Redazione SkySport24
Roma

Ecco Veretout

Trovato l’accordo tra Roma e Fiorentina per Jordan Veretout: affare da 17 mln più 2 di bonus, nelle prossime ore le visite mediche. Nello specifico: prestito da un milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 16 più 2 di bonus. Nelle prossime ore le visite mediche a Villa Stuart, prima della firma sul contratto quinquennale da 2,5 mln a stagione più bonus.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Assalto a Pepé

Il Napoli si lancia su Pepé: contatti col Lille, accordo possibile con l’inserimento di Ounas, manca l’ok del giocatore. C’è stata una reale apertura del club francese a valutare positivamente un’offerta di cash più Ounas, per una valutazione totale di 60/65 mln. La proposta al Lille interessa, grazie a Ounas il Napoli può abbassare il prezzo del cartellino e dare un giocatore gradito. L’ostacolo a oggi è l’ok del giocatore e dei suoi agenti, l’accettazione del Napoli, visto che ci sono offerte da Premier League e PSG, ma la trattativa tra club procede.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Rog out, Elmas in

Sempre più vicino il passaggio di Rog dal Napoli al Cagliari: 2 milioni per il prestito oneroso, 13 per l’obbligo di riscatto. Sono previsti anche bonus e una percentuale sull’eventuale futura rivendita. Non appena il Napoli avrà definito la cessione del croato, verrà perfezionato l’arrivo di Elmas dal Fenerbahce: il club turco riceverà 15-16 milioni più bonus per il macedone. Nelle prossime ore il padre del giocatore sarà nella sede del club turco per risolvere alcune pendenze con la società, l’ultimo ostacolo prima del via libera al trasferimento.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Vinicius al Benfica

Vinicius, attaccante del Napoli classe ’95 in prestito al Monaco da gennaio, ha lasciato il ritiro di Dimaro e andrà al Benfica. Il club portoghese pagherà 17 milioni di euro, ricordiamo che un anno fa il Napoli lo pagò 4 milioni.

- di Redazione SkySport24
Juventus

Perin-Benfica, trasferimento bloccato

La cessione di Perin da parte della Juventus al Benfica si è bloccata: non c’è accordo sui tempi di recupero, club in contatto per arrivare a un accordo. I due club non sono d’accordo sulla valutazione dei tempi di recupero che serviranno al portiere per tornare in campo. I portoghesi hanno diffuso un comunicato ufficiale per indicare che Perin non sarà pronto prima di dicembre. Stanno andando avanti in queste ore i contatti tra i due club, anche con alcuni momenti di tensione. Il Benfica vorrebbe rivedere l’operazione, chiusa in un primo momento a titolo definitivo per 15 milioni, facendo magari un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Si continua a lavorare per cercare una soluzione.

- di Redazione SkySport24

Direzione Buenos Aires

Sistemati gli ultimi dettagli, Daniele De Rossi è pronto a vestire la maglia del Boca Juniors: nelle prossime ore la partenza direzione Buenos Aires per mettersi a disposizione di Alfaro e iniziare ad allenarsi con i nuovi compagni

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Incontro interlocutorio per Llorente

C’è stato un incontro tra la Fiorentina e gli agenti di Fernando Llorente. Appuntamento interlocutorio, il club viola ha presentato la sua offerta, l’attaccante spagnolo – svincolato dopo la scadenza del suo contratto col Tottenham – si è preso tempo per valutare tutte le proposte che gli sono arrivate.

- di Redazione SkySport24