Juve, Dybala rientra a Torino dopo le vacanze: slitta l'incontro con Sarri

Calciomercato

Vacanze terminate per la Joya che è rientrato a Torino: adesso un po' di riposo per smaltire le fatiche del viaggio. Slitta l'incontro con Maurizio Sarri alla Continassa, ma lo United è sempre più vicino…

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

LA JUVE BLOCCA DYBALA, NIENTE ALLENAMENTI FINO AL 5

LE RICHIESTE DI DYBALA ALLO UNITED PER LASCIARE LA JUVE

Vacanze terminate e rientro a Torino, ma una valigia che forse non è ancora da disfare. Perché Paulo Dybala è al centro del mercato Juventus, protagonista di uno scambio con il Manchester United che potrebbe portalo a indossare la maglia dei Red Devils, con Romelu Lukaku pronto a percorrere il percorso inverso. La Joya è arrivato con un volo privato a Caselle poco dopo le 10 di giovedì mattina e adesso riposerà per smaltire la stanchezza dovuta al lungo viaggio e ai tre aerei presi nelle ultime 24 ore. Per questo slitta, probabilmente a domani, l'incontro con Maurizio Sarri: l'argentino vuole capire se è centrale nel progetto del nuovo allenatore della Juventus, che più volte lo ha pubblicamente elogiato. Ma intanto la trattativa con lo United procede, sempre più spedita…

Dybala-Lukaku: il punto sulla trattativa

La Juventus infatti ha accelerato per portare a termine lo scambio con Romelo Lukaku: una trattativa che procede a oltranza, con il ds bianconero Fabio Paratici che è a Londra per incontrare lo United e i rappresentanti di Dybala. Juve e United hanno già un'intesa di massima, accordo che comunque andrà definito e perfezionato in ogni dettaglio. Scambio che è praticamente in mano a Dybala: se l'argentino accetterà la corte dello United, allora l'operazione andrà con ogni probabilità in porto. E per farsi convincere definitivamente a trasferirsi in Premier League, Dybala chiede un ingaggio da 10 milioni di euro netti a stagione. Prima però il faccia a faccia con Maurizio Sarri: un incontro che potrebbe segnare il futuro della Joya.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche