Genoa, trattativa con la Fiorentina per Saponara: le ultime news di calciomercato

Calciomercato

La Fiorentina ha aperto alla cessione e anche il giocatore, nonostante il passato alla Sampdoria, gradirebbe la destinazione. Si lavora ad un prestito con diritto di riscatto, ma non è stato ancora trovato un accordo definitivo

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE

COLPO GENOA, FATTA PER SCHONE DALL'AJAX

GENOA, È FATTA PER SAPONARA

Potrebbe esserci ancora Genova nel destino di Riccardo Saponara, stavolta però sponda Genoa. Il centrocampista classe '91 della Fiorentina, reduce dal prestito alla Sampdoria, è tra gli obiettivi della società rossoblù che ha avviato una trattativa con il club viola. La Fiorentina è disposta a cederlo e anche il giocatore ha aperto alla destinazione, nonostante il passato blucerchiato.

Si lavora sulla formula

Si lavora sulla formula, che potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto; tuttavia non è stato ancora trovato l'accordo definitivo, con il Genoa che probabilmente effettuerà l'affondo decisivo non appena avrà la certezza di non poter arrivare a Kamada, obiettivo di mercato che sta per sfumare perché tornato ad essere al centro del progetto dell'Eintracht Francoforte.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche