Calciomercato, Lukaku si allena con l’Anderlecht in attesa di conoscere il suo futuro

Calciomercato

L’attaccante belga ha approfittato del giorno libero concesso da Solskjaer per tornare dal club che lo ha cresciuto e lanciato nel grande calcio. Si è allenato con le giovanili dell’Anderlecht ed è atteso regolarmente alla seduta dello United di martedì

LUKAKU ATTERRA A MALPENSA. VIDEO

LUKAKU, SECONDO GIORNO CON L'ANDERLECHT: COSA SUCCEDE?

LAUTARO SCALDA I MOTORI: 3 GOL IN AMICHEVOLE

Romelu Lukaku si è allenato con l’Andelecht in attesa di conoscere il suo futuro, che con ogni probabilità potrebbe essere in Italia. Infatti, il belga era stato cercato inizialmente dall’Inter, a cui già era stata disponibilità al trasferimento, ma poi non la trattativa non è proseguita perché il Manchester United ha ritenuto troppo bassa l’ultima offerta dei nerazzurri. La situazione aveva permesso alla Juventus di inserirsi e inserire nell’operazione anche Paulo Dybala, con gli inglesi pronti a discutere anche di Mandzukic. Tuttavia, non si è verificato un accordo con l’argentino, rimettendo in discussione il futuro dell’attaccante dello United. Che nel frattempo, approfittando del giorno libero concesso da Solskjaer, si è allenato con le giovanili dell’Anderlecht, il club che lo ha lanciato nel calcio che conta, da cui il Chelsea lo acquistò nel 2011. I prossimi giorni saranno quelli della verità, vista l’imminente chiusura del calciomercato inglese. Il giocatore è atteso regolarmente all’allenamento di martedì.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche