
San Paolo, delirio per Dani Alves: in 45mila (tra cui Kakà) alla presentazione. LE FOTO
Colori, fuochi d'artificio, cori e spettacolo per il nuovo arrivato. Alves indosserà la maglia numero 10 e assicura: "Non sono qui per chiudere la carriera. Realizzo il sogno che avevo da bambino e punto al Mondiale 2022". Presenti tanti ex, da Kakà a Luis Fabiano, e i nuovi compagni Pato e Hernanes

Dani Alves si presenta: uno spettacolo la sua "prima" al Morumbi con la nuova maglia numero 10 del San Paolo: "Non sono qui per chiudere la carriera. Realizzo il sogno che avevo da bambino e punto al Mondiale 2022". Presenti anche Kakà, Luis Fabiano e i nuovi compagni Pato e Hernanes - (foto Instagram San Paolo)

L'atmosfera allo stadio era caldissima già dal pomeriggio. #DaniEstáAqui l'hashtag della serata - (foto Twitter San Paolo)
VIDEO. LA PRESENTAZIONE DA STAR DI DANI ALVES
Intorno alle 19.30 la conferenza stampa, durata circa mezzora. "Oggi sto realizzando il sogno che avevo da bambino - ha detto Dani Alves -. Ho sognato a lungo questo momento, ora è arrivato e devo solo ringraziare il San Paolo. Oggi non hanno comprato un nuovo giocatore, ma un tifoso" - (foto Twitter San Paolo)
VIDEO. DANI ALVES AL SAN PAOLO: IL CLUB LO PRESENTA COSI'
(Foto Instagram San Paolo)

Qui il saluto con uno dei nuovi compagni di squadra, l'ex milanista Pato - (foto Instagram San Paolo)
VIDEO. L'ACCOGLIENZA DA RE ALL'AEROPORTO
In totale, stando a quanto scritto proprio in Brasile da 'GloboEsporte', erano ben 44.268 gli spettatori presenti al Morumbi - (foto Instagram San Paolo)

"Il mio sogno è di giocare il Mondiale 2022, e per raggiungerlo ho bisogno di una squadra che creda in me e nella mia storia. Vengo a San Paolo per lavorare, nessuno deve pensare che io sia qui solo per chiudere la mia carriera" - (foto Instagram San Paolo)

Durante la serata si sono intervallati sul maxischermo i messaggi di tanti ex compagni di Alves, tra questi Casemiro, Suarez, Cristiane, Miranda, Juanfran e soprattutto Leo Messi - (foto Instagram San Paolo)

Presenti, come detto, anche altri grandi ex del club come Luis Fabiano e Kakà - (foto Instagram San Paolo)
VIDEO. LA PRESENTAZIONE DA STAR DI DANI ALVES
(Foto Instagram San Paolo)

(Foto Instagram San Paolo)

Dani Alves indosserà la maglia numero 10 - (foto Instagram San Paolo)
VIDEO. L'ACCOGLIENZA DA RE ALL'AEROPORTO