Calciomercato Juventus, Mandzukic rifiuta il PSG

Calciomercato

L'attaccante ha rifiutato l'offerta del PSG, che l'aveva chiesto alla Juve dopo gli infortuni di Mbappé e Cavani. L'idea di un trasferimento last minute non ha dunque convinto Mandzukic: il futuro del croato si deciderà a gennaio, possibile che rimanga fuori dalla lista Champions

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE

NEYMAR-BARCELLONA, CONFERME BLAUGRANA: "SIAMO PIU' VICINI"

MANDZUKIC E IL "VALZER" DELLA FASCIA DA CAPITANO IN AMICHEVOLE

Niente PSG per Mario Mandzukic. Nella giornata di mercoledì 28 agosto, l'attaccante croato ha valutato e rispedito al mittente l'offerta del club francese, che aveva deciso di studiare delle alternative per l'attacco dopo gli infortuni di Mbappé e Cavani. Alla base della decisione c'è la natura last minute del trasferimento: Manduzkic non vorrebbe cambiare squadra negli ultimi giorni di mercato (ovvero non vuole essere una soluzione di ripiego) e preferirebbe pianificare con calma il suo futuro, correndo anche il rischio di rimanere ai margini della Juventus (possibile per lui l'esclusione dalla lista Champions insieme a Rugani) fino alla prossima sessione di mercato, quella di gennaio. Dopo 44 reti in 162 presenze dal 2015 a oggi, con un ruolo da protagonista nei nove trofei (quattro campionati, tre edizioni della Coppa Italia e due Supercoppe nazionali) vinti a Torino, l'attaccante resta così in maglia bianconera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche