Icardi, c'è il Psg. Inter news: le ultime dal calciomercato

Calciomercato

Il club nerazzurro conta di trovare una sistemazione per il giocatore nell’ultimo giorno di mercato. L’unica opzione al momento è un prestito al Paris Saint-Germain solo in caso di rinnovo di contratto. Intanto Wanda fa sognare il Boca Juniors sui social

CALCIOMERCATO: L'ULTIMO GIORNO LIVE - CALCIOMERCATO INTER LIVE

ICARDI AL PSG: "GRANDISSIMA OPPORTUNITA'"

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il destino di Mauro Icardi potrebbe cambiare in queste ultime ore di mercato, per quanto l’attaccante argentino abbia espresso la volontà di rimanere all’Inter nonostante i rapporti tesi con la dirigenza. Infatti, il giocatore ha addirittura fatto causa al club, chiedendo danni per un milione e mezzo di euro. Ad ogni modo, la dirigenza nerazzurra resta fiduciosa di poter trovare una sistemazione in extremis per Icardi, ma al momento c’è un’unica opzione: il prestito secco al Paris Saint-Germain, ma solo se ci sarà un rinnovo di contratto con l’Inter. Le parti ne continueranno a discutere in queste ore per capire la fattibilità di questa ipotesi.

Marotta: "Icardi? Non è un problema"

Poco prima della sfida con il Cagliari l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è stato intervistato da Sky Sport. A partire ovviamente dalla situazione di Icardi: "Siamo stati molto chiari e siamo sereni, affronteremo anche questa situazione (la causa del giocatore al club, ndr) con serenità. Penso sia giusto dare spazio agli attori principali, che sono i giocatori che andranno in campo, i nostri tifosi, la società. Si parlava di un appuntamento importante e dobbiamo essere concentrati perché troveremo un avversario molto agguerrito. Icardi non è questione di risolvere, perché non è un problema: si tratta di gestione di una cosa ordinaria, secondo quelle che sono le dinamiche del calcio, con la massima serenità e trasparenza, come abbiamo fatto sempre. Quando si chiuderà il mercato saremo più chiari ed espliciti e affronteremo anche questa situazione".

Gli auguri a Lisandro Lopez

Intanto sui social, però, non è sfuggito il messaggio di Wanda Nara che sta facendo sognare i tifosi del Boca Juniors, che dopo l’arrivo di Daniele De Rossi sperano in un altro grande colpo dalla Serie A. La moglie e agente di Icardi ha fatto gli auguri a Lisandro Lopez, ex nerazzurro e amico della coppia attraverso Instagram. “Buon compleanno amico, ti vogliamo molto bene. Ci vediamo presto” con tanto di cuori giallo e blu, proprio i colori sociali del Boca. Proprio questi avrebbero scatenato il tam tam in rete sulla possibilità che l’attaccante possa tornare in Argentina, visto che dopo la partenza di Benedetto – andato al Marsiglia – non è arrivato nessun rinforzo nel reparto. Ad ogni modo al momento non risulta alcuna trattativa tra l’Inter e il Boca.