Calciomercato, Mihajlovic: "Ibra al Bologna? Se viene è per la nostra amicizia"

Calciomercato

In conferenza stampa Sinisa Mihajlovic ha parlato anche della possibilità di un arrivo a Bologna di Zlatan Ibrahimovic: "Se viene è per la nostra amicizia e per il rapporto che ci lega. Penso che deciderà entro il 10 dicembre"

Zlatan Ibrahimovic a Bologna? Sinisa Mihajlovic ha parlato anche di questa ipotesi durante la conferenza stampa insieme ai medici e all'Amministratore delegato Fenucci. Parole molto chiare, quelle dell'allenatore rossoblu: "Ci siamo parlati un mese fa, ci siamo sentiti dieci giorni fa. Adesso vedamo quello che succede. Lui sicuramente è interessato, nel senso che verrebbe per me e per l'amicizia che ci lega. Però capisco anche che ci sono altre soluzioni. In ogni caso prima di prendere ogni decisione Ibra mi chiamerà e mi dirà se andrà da un'altra parte o se vorrà venire da noi. Questo non accadrà prima del 10 dicembre secondo me. Nei prossimi giorni ci sentiremo e vedremo, per ora è tutto in stand-by"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche