Ibrahimovic gigante anche su Instagram, ha quasi il doppio dei follower di tutto il Milan
Lo svedese raccoglie da solo più di 40 milioni di follower su Instagram. Più del doppio della somma dei titolari rossoneri più "seguiti". E quasi il doppio contando anche i seguaci… dello stesso Milan!
Zlatan is back. In attesa di scoprire cosa possa portare al Milan sul campo, lo svedese si porta con sé i suoi numeri eccezionali sui social. Su Instagram è arrivato il suo annuncio del ritorno in rossonero: "Stesso Zlatan, diverso diavolo. Arrivo" e i click sono stati tantissimi. Di ben 40,1 milioni è la sua fanbase sul social, in assoluto, più utilizzato dai calciatori. E il confronto con l'XI tipo del Milan è spietato.
LE NEWS DI SKY SPORT SU FACEBOOK MESSANGER
GIANLUIGI DONNARUMMA: fanbase su Instagram 1,6 milioni
ZLATAN IS BACK, AVRÀ LA MAGLIA NUMERO 21?
ALESSIO ROMAGNOLI: fanbase su Instagram 774 mila
IBRA, IN SERIE A MEDIA GOL COME QUELLA DI CR7. LA CLASSIFICA
THEO HERNANDEZ: fanbase su Instagram 1,6 milioni
FRANK KESSIÉ: fanbase su Instagram 519 mila
ISMAEL BENNACER: fanbase su Instagram 1,4 milioni
LUCAS PAQUETÁ: fanbase su Instagram 3,7 milioni - Era il brasiliano il giocatore col più alto numero di follower su Instagram del Milan… ovviamente prima del ritorno di Ibra.
SUSO: fanbase su Instagram 1,1 milione
HAKAN CALHANOGLU: fanbase su Instagram 2 milioni
KRZYSZTOF PIATEK: fanbase su Instagram 1,4 milioni
LA PANCHINA - Unica eccezione alla formazione "tipo" di Pioli sarebbe l'ingresso "in campo" di Duarte (457 mila follower) o Caldara (556 mila follower), entrambi con una fanbase superiore a quella di Musacchio. I numeri non cambierebbero la sostanza.
Il totale della fanbase degli XI titolari rossoneri è di poco meno di 15 milioni di follower. Ibra ne ha più del doppio: 40,1 milioni.
E lo stesso Milan? Il profilo Instagram ufficiale del club ha attualmente 6,7 milioni di follower. Ibra ne conta dunque quasi sei volte tanto. Considerando, invece, tutta quanta la rosa rossonera (compreso del profilo del club) il numero sale a circa 26,5 milioni totali. Ibra è sempre lontanissimo, un gigante anche sui social.
