Calciomercato, Napoli-Lobotka: ci siamo, offerta da 21 mln più bonus

Calciomercato

Dopo Demme, la società azzurra stringe per lo slovacco: offerta da 21 milioni di euro più bonus, atteso solo il via libera finale del Celta, che nel frattempo ha trovato il sostituto: è Guido Rodriguez del Club America. Con Lobotka intesa per 5 anni a 1.8 milioni a stagione

Un doppio rinforzo a centrocampo da regalare a Gattuso. Il Napoli continua a lavorare incessantemente sul mercato e dopo aver di fatto definito l’arrivo di Diego Demme dal Lipsia, adesso spera di chiudere anche per Stanislav Lobotka. Per il centrocampista sloveno classe 1994 la trattativa con il Celta Vigo va avanti da giorni, ma adesso sembra essere arrivata a un punto di svolta: il Napoli infatti ha messo sul tavolo del club spagnolo una proposta da 21 milioni di euro più bonus, offerta che dovrebbe accontentare il Celta. Per il via libera definitivo all'affare adesso si attende adesso solo l’ultimo ok da parte del club spagnolo, che nel frattempo ha trovato il sostituto dello slovacco: è Guido Rodriguez, centrocampista argentino in forza ai messicani del Club America. Tra il Napoli e Lobotka, intanto, l’intesa è già stata raggiunta: il calciatore infatti ha accettato le condizioni contrattuali proposte dagli azzurri, cioè un contratto da 1.8 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.