Eriksen Inter, avanti tutta: sale l'offerta. Cena tra Marotta e l'agente: VIDEO ESCLUSIVO

Calciomercato

Marotta a cena a Milano con l'agente di Eriksen, l'Inter è arrivata a 12 milioni più bonus per il centrocampista. Atteso in città uno degli intermediari dell'operazione per definire l'accordo con il Tottenham

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Dopo la missione inglese di Piero Ausilio, l'Inter è sempre al lavoro per definire i colpi del mercato di gennaio. Tra questi c'è Christian Eriksen, centrocampista in scadenza con il Tottenham ma che i nerazzurri vogliono portare immediatamente in Italia. Beppe Marotta ha incontrato a cena a Milano l'agente del centrocampista danese, Martin Schoots, per definire i dettagli del contratto: l'ingaggio sarà di 8 milioni più bonus con il giocatore aveva già dato il suo ok. Il prossimo passo sarà quello di chiudere l'accordo con il Tottenham e, in questo senso, è atteso nella giornata di venerdì l'arrivo dall'Inghilterra di uno degli intermediari che stanno lavorando per ridurre la distanza tra le parti. Gli Spurs continuano a chiedere 20 milioni di euro per liberarlo, mentre il club nerazzurro, dopo aver presentato un'offerta iniziale da 10 milioni, si è ora spinto fino a 12 milioni più bonus.

Eriksen, incontro tra Marotta e l'agente

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.