Raiola: "Pogba-Manchester United, ambizioni non soddisfatte"

Calciomercato

L'agente del francese ha parlato ai microfoni di Sky Sports: "Dovremo vedere se Paul sarà ancora nei piani del Manchester United e se il Manchester United sarà ancora nei piani di Paul

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

Appena otto partite in stagione. L'infortunio e un Manchester United sempre più in difficoltà. Dal suo ritorno in Inghilterra nel 2016 la scintilla tra il grande ex e i red devils sembra non essersi mai riaccesa realmente. E il nome di Pogba rimane sempre al centro delle vicende di mercato. "Futuro? Non c'è nulla di sicuro - ha detto il suo procuratore, Mino Raiola, ai microfoni di Sky Sports -. Oggi non è felice perché non sta giocando. Si sta riprendendo da un infortunio. Se Paul non gioca, non è felice". Ma soprattutto le parole legate alla situazione attuale tra giocatore e club: "Tutti sanno che l'ambizione di entrambe le parti non sia stata soddisfatta negli ultimi anni - ha proseguito Raiola -. Siamo onesti. In futuro dovremo vedere se Paul sarà ancora nei piani del Manchester United e se il Manchester United sarà ancora nei piani di Paul. Mi aspetto che i miei giocatori siano felici, esattamente come anche i club. Questo è il mio lavoro. Se una di quelle parti non è felice, allora ci sono altri modi per risolvere".

 

Dunque l'obiettivo nell'immediato: "Per ora Paul ha bisogno di mettersi in forma. È tornato al Manchester United quando la gente non pensava che sarebbe tornato. Questo si tende a dimenticarlo. Si pensa che lo United fosse l'unico club per cui avrebbe potuto firmare, e invece è stato lui a sceglierlo. Quando rientrerà? Il prima possibile ovviamente - continua Raiola a Sky Sports -, per se stesso, per i tifosi e per il club, ma non sono in grado di dire tra quanto tempo. Nuovo contratto? Il mio compito è ascoltare. La mia relazione con il Manchester United è buona. Non ho mai parlato con Solskjaer, ma ho sentito che è una persona fantastica, e anche il mio rapporto con Ed Woodward (amministratore delegato del Manchester United, ndr) è sempre trasparente".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.