Calciomercato Roma, idea Dilrosun come esterno offensivo

Calciomercato
©Getty

I giallorossi proseguono nella ricerca di un’ala. Il nuovo nome è quello di Javairo Dilrosun, esterno dell’Hertha Berlino. Sempre viva la pista che porta a Januzaj

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

La ricerca di un esterno offensivo della Roma si è spostata in Germania. In Italia infatti è arrivato l’agente di Javairo Dilrosun, Lorenzo Wouther, per discutere del suo assistito. Il giocatore, classe 1998, è di proprietà dell’Hertha Berlino ed è cresciuto nei vivai di Ajax e Manchester City. I giallorossi lo valutano e intanto hanno studiato una formula per il trasferimento: un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze, mentre il club tedesco preferirebbero una cessione incondizionata a titolo definitivo.

L’alternativa Januzaj

Non è da escludere anche la pista che porta ad Adnan Januzaj, esterno belga ex Manchester United classe 1995, attualmente alla Real Sociedad. In passato ha vestito anche le maglie di Borussia Dortmund e Sunderland.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.