Carles Perez-Roma, da definire gli ultimi dettagli con l'agente del giocatore

Calciomercato
©Getty

I giallorossi, dopo aver raggiunto l'accordo col Barcellona, stanno definendo l'accordo economico con l'agente del giocatore. Il costo complessivo dell'operazione è di circa 13 milioni di euro

CALCIOMERCATO, L'ULTIMO GIORNO DI TRATTATIVE LIVE

Carles Perez è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore della Roma. Ormai è soltanto questione di tempo: il club giallorosso deve limare gli ultimi dettagli per raggiungere un’intesa definitiva con l’entourage dello spagnolo, rappresentato dall’agente Arturo Canales. Con il Barcellona infatti l’accordo è stato già trovato nella notte tra venerdì e sabato, con la formula del prestito con obbligo di riscatto con condizioni facili, per un totale di circa 13 milioni di euro. I documenti sono stati già preparati, non appena sarà risolta anche quest’ultima situazione, si procederà all’iter di firme e visite mediche. I contatti tra la Roma e Canales proseguiranno in queste ore fino alla chiusura dell’operazione, che è sempre più prossima.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche