Federico Bernardeschi entra a far parte della squadra di Roc Nation Sports, l'agenzia di management fondata dal rapper Jay-Z, che curerà i diritti d'immagine del giocatore. Roc Nation Sports ha tra i clienti altre stelle del mondo dello sport come Lukaku, De Bruyne, Durant e Irving
Federico Bernardeschi sarà il primo calciatore italiano i cui diritti d'immagine, a fine commerciali e su scala internazionale, saranno rappresentati da Roc Nation Sports, l'agenzia di management fondata dal rapper americano Jay-Z. Nello specifico, Roc Nation insieme ad H48, agenzia di comunicazione milanese, supporteranno Bernardeschi attraverso la definizione di piani di marketing che sviluppino partnership commerciali in Italia e nei mercati esteri. L'annuncio è arrivato via social da parte della stessa agenzia con sede a Los Angeles. Bernardeschi, 24 presenze e una rete in questa stagione con la maglia della Juventus, con cui è sotto contratto fino al 2022, si va ad aggiungere a una lunga serie di calciatori e sportivi rappresentati in varie maniere dalla Roc Nation Sports. Tra questi Romelu Lukaku, Jerome Boateng, Kevin De Bruyne, ma anche Kevin Durant e Kirye Irving, stelle della NBA, Robinson Cano (MLB, Mets) e Geno Smith (Seahawks, NFL). Bernardeschi, in un'intervista di un paio di anni fa rilasciata a 'Rolling Stones', aveva ammesso di essere andato a vedere lo show di San Siro con protagonisti Jay-Z e la moglie Beyoncè, definiti "icone globali". Da oggi per lo juventino non sarà solo un idolo ma un partner negli affari. Lo stesso Bernardeschi ha commentato: "Sono lieto di aver ampliato lo staff che segue il mio personal branding: Roc Nation ha sposato la mia idea di atleta e il coinvolgimento su temi sociali che ho particolarmente a cuore".