Calciomercato, news e trattative del 21 luglio

blog

La giornata di calciomercato di martedì 21 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Glik, visite a breve con il Benevento

Nei prossimi giorni verranno programmate le visite mediche di Kamil Glik: l’accordo tra il Benevento e il Monaco è ormai in dirittura d’arrivo. Il difensore polacco ha già vestito, in Italia, le maglie di Palermo e Torino.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, Liverani in pole per la panchina

Due candidature forti per il futuro della panchina rossoblù. Avanza in particolare quella di Fabio Liverani: l'attuale allenatore del Lecce è in vantaggio su Eusebio Di Francesco.

- di Redazione SkySport24

Verona-Juric, altre 48 ore per decidere

Per decidere se rimanere sulla panchina gialloblù, rinnovando il contratto, Ivan Juricsi prenderà altre 48 ore di tempo. Resta forte l’interesse della Fiorentinasull’allenatore croato: per il club viola, infatti, resta complicata la soluzione De Rossi, ancora senza patentino. Se Juric resterà a Verona, i gialloblù sono pronti a definire l'operazione per Cetin della Roma.

- di Redazione SkySport24

Lazio, Borja Mayoral nel mirino

Borja Mayoral è sempre più un obiettivo biancoceleste. Per il 23enne attaccante del Real Madrid (quest’anno 8 gol in prestito al Levante), i blancos chiedono 20 milioni. La Lazio punta a chiudere intorno ai 15: il giocatore chiede circa 2 milioni di ingaggio.

- di Redazione SkySport24

La Roma prova a blindare Zaniolo

Per il club giallorosso, Nicolò Zaniolo non si tocca: nessuna apertura a una cessione. Questa volontà della Roma verrà ribadita all’agente del calciatore, quando e se ci sarà un’incontro. L’intenzione della società è di non dare spiragli per la partenza del trequartista, anche perché la sua valutazione attualmente è attualmente fuori mercato per i club interessati. I sauditi dell'Al Shabab, intanto, hanno chiesto informazioni su Diego Perotti.

- di Redazione SkySport24

Napoli-Osimhen: a breve incontro Giuntoli-agente

Ore decisive per il futuro di Victor Osimhen. Ormai raggiunta l’intesa tra il Lille e il club azzurro, il ds Giuntoli fisserà un appuntamento a brevissimo con il nuovo agente (D’Avila) per cercare di trovare la quadra. Ricordiamo che il club francese sta mettendo pressione all’attaccante e al suo nuovo procuratore per definire l'affare. Il Napoli in questo momento è l’unico club pronto a investire 60 milioni.

- di Redazione SkySport24

Atalanta, per Zapata servono più di 50 milioni

In merito alle voci su un possibile interessamento della Juventus per Duvan Zapata, dall’Atalanta filtra che sono state già rifiutate offerte estere da 50 milioni di euro. Se i bianconeri o altri club vorranno mettere le mani sul colombiano, dunque, dovranno offrire una cifra molto più alta.

- di Redazione SkySport24

Napoli, su Koulibaly c'è il Manchester City

Primi segnali di interessi concreti per Koulibaly: c’è il Manchester City sul senegalese. Ramadani ha cenato a Capri con il presidente De Laurentiis nel weekend, portando soprattutto segnali dai Citizens. Che però non sarebbero disposti a spendere i 75 milioni (minimo) voluti dal Napoli, memori anche della trattativa saltata per Jorginho.

- di Redazione SkySport24

Milan, resta il nome di Ajer per la difesa

Kristoffer Ajer, difensore centrale del Celtic, è sempre un nome molto gradito al Milan per il reparto arretrato del futuro. Sul gigante norvegese (198 centimetri), però, bisogna guardarsi dalla concorrenza del Leicester: il club inglese sembra pronto a sferrare una prima offerta per il 22enne.

- di Redazione SkySport24

Milan, si lavora per trattenere Rebic

Fali Ramadani sarà a Milano nella giornata di mercoledì: procedono infatti le trattative per risolvere il futuro di Ante Rebic, che i rossoneri vogliono trattenere. L’agente verificherà anche se ci sono margini per l’arrivo di Luka Jovicdel Real Madrid nel nostro campionato: sondaggi da parte proprio del Milan e del Napoli.

- di Redazione SkySport24

Manchester City, per la difesa si pensa ad Ake

Nathan Ake potrebbe essere il prossimo rinforzo per la difesa di Pep Guardiola. Secondo diversi organi di stampa inglesi, il Manchester City e il Bournemouth hanno avviato i contatti per il passaggio del centrale ai Citizens.

- di Redazione SkySport24