Calciomercato, news e trattative del 24 luglio

blog

La giornata di calciomercato di venerdì 24 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, LE NEWS DEL 27 LUGLIO

1 nuovo post

Atletico Madrid, Oblak via solo per 120 milioni

Muro dell’Atletico Madrid di fronte alle pretendenti per Jan Oblak. IColchoneros, infatti, non sarebbero intenzionati a privarsi del loro portiere corteggiato da numerosi club – soprattutto di Premier. Come scrive il Daily Mail, l’Atletico avrebbe già informato Chelsea eManchester United che l’unico modo per portare via lo sloveno da Madrid è pagare la clausola risolutoria da 120 milioni di euro. Oblak ha altri tre anni di contratto con la squadra allenata da Simeone.

- di Redazione SkySport24

Il ds del Lipsia: “Schick vuole restare qui”

Arrivano dalla Germania le dichiarazioni del direttore sportivo delLipsia, Markus Krosche, riguardo la situazione di Patrik Schick. L’attaccante non è stato riscattato dalla Roma nei termini stabiliti ma la volontà del giocatore ceco e del club sarebbe quella di continuare insieme. “Patrick vuole giocare ancora qui. Stiamo lavorando per trovare una soluzione”, ha dichiarato. Per far sì che questo accada occorre trovare un’intesa impostando da capo una nuova trattativa con la Roma.

- di Redazione SkySport24