Calciomercato, news e trattative del 27 luglio

live blog

La giornata di calciomercato di lunedì 27 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DEL 28 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Anche l’Arsenal su Raúl Jiménez 

Una stagione ad altissimi livelli, che lo ha portato a essere uno dei gioielli del prossimo mercato degli attaccanti in Europa. Raúl Jiménez ha terminato il campionato con il Wolverhampton e secondo quanto scrive Le10Sport in Francia, l’ultima squadra a mettersi in fila tra le pretendenti dell’attaccante è l’Arsenal. Se Lacazette o Aubameyang dovessero lasciare Londra, il club potrebbe accelerare per arrivare a Jiménez – che rimarrebbe così in Premier dopo un’annata da assoluto protagonista.
- di Redazione SkySport24

Zenit, ufficiale l'arrivo di Dejan Lovren

Si è conclusa la trattativa che ha portato Dejan Lovren allo Zenit San Pietroburgo. Ora è ufficiale, il difensore ha lasciato il Liverpool per vestire la maglia del club dei campioni di Russia, come la stessa società ha annunciato sui suoi canali social. Dopo aver vinto il campionato inglese - oltre alla Champions League la scorsa stagione - e giocato 185 partite con i Reds, Lovren ha firmato oggi un triennale. 
- di Redazione SkySport24

Dani Parejo, più Valencia che addio

Si pensava potesse cambiare sicuramente squadra, il capitano, Dani Parejo. E invece ecco le sue parole: «Sono qui da nove anni e considero Valencia e il Valencia la mia casa. Ho ancora due anni di contratto e mi piacerebbe ritirarmi qui anche se bisogna ammettere che nel calcio può succedere di tutto». 
- di Redazione SkySport24

Il Bayer Leverkusen punta Onana

Il giovane portiere dell'Ajax è un obiettivo concreto del Bayer Leverkusen che sarebbe pronto a investire una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Il 23enne interessa anche al Chelsea
- di Redazione SkySport24

Il Liverpool vuole Kabak

Vi ricordate Ozan Kabak? Il difensore turco che un anno fa è stato vicino al Milan e che poi alla fine ha scelto di firmare per lo Schalke 04 adesso è in orbita Liverpool. Piace molto a Jurgen Klopp. 
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Perinetti al Brescia 

Ecco il comunicato del club a riguardo: «La società Brescia Calcio annuncia la nomina Giorgio Perinetti a nuovo direttore sportivo della Prima Squadra. Il direttor Perinetti sarà presentato ufficialmente ai media (in numero ristretto, nel rispetto delle norme sanitarie in vigore) nella mattinata di domani».
- di Redazione SkySport24

Gabriel-Napoli già questa settimana? 

Il presidente del Lille Gerard Lopez ha parlato all'Equipe ma non solo del futuro di Viktor Osimhen. In focus anche Gabriel dos Santos Magalhães. «Gli abbiamo dato l'ok per andare, deciderà questa settimana il suo prossimo club». 
- di Redazione SkySport24

Jan Vertonghen saluta il Tottenham 

Il difensore belga ha chiuso definitivamente la sua avventura al Tottenham, squadra con cui ha firmato nel luglio 2012. Per Vertonghen adesso si apre un nuovo capitolo, con l'Italia che osserva. Ha 33 anni e ha giocato 23 partite quest'anno in Premier. E' svincolato quindi costerà zero almeno dal punto di vista del cartellino. 
- di Redazione SkySport24

Juric sul mercato del Verona

Diretto, senza peli sulla lingua. L'allenatore del Verona Ivan Juric ha commentato così il mercato che verrà in casa Hellas: «Dopo quest'anno ripartiamo da zero perché restiamo con cinque-sei giocatori. Gli altri quindici li dobbiamo comprare o prendere in prestito. Si azzera tutto, ma adesso la società ha una stabilità diversa ad un anno fa e può fare cose diverse rispetto alla scorsa estate. Non sarà facile, ma siamo chiari sui giocatori che vogliamo, il tipo di gruppo. L'ostacolo più grande sono i soldi, ma il mio progetto è portare il Verona ad essere una società di Serie A stabile come invece non lo è stato negli ultimi dieci anni». 
- di Redazione SkySport24

Benevento, niente Remy

Salta definitivamente l'acquisto di Loic Remy per il Benevento a causa di problemi fisici che non convincono il club a procedere nell'acquisto. Sarà quindi Kamil Glik il primo colpo di Vigorito dopo la promozione in serie A. 
- di Redazione SkySport24

Nessun contatto Lazio-Verona per Kumbulla

Verona-Lazio si è giocata solo in campo. Non c'è stato alcun contatto o dialogo tra le società a margine della sfida per quanto riguarda il mercato, in particolar modo sul futuro di Marash Kumbulla, difensore che piace anche all'Inter. I nerazzurri restano comunque avanti. 
- di Redazione SkySport24

Oggi l'incontro Lazio-Borja Mayoral

Lavori in corso in casa Lazio, testa alla prossima Champions. E' previsto per oggi il faccia a faccia per l'attaccante 23enne di proprietà del Real Madrid Borja Majoral. Ha un contratto in scadenza 2021. 
- di Redazione SkySport24

Visite mediche in corso per Glik al Benevento 

L'ex difensore del Torino Kamil Glik torna in Italia: sono in corso, a Roma, le visite mediche per il Benevento, squadra da cui ripartirà dopo l'avventura francese al Monaco
- di Redazione SkySport24

Coutinho giocherà in Premier League 

Il talento brasiliano del Barcellona tornerà in Premier League, dove ha fatto benissimo con la maglia del Liverpool. Secondo Diario Sport sulle tracce di Philippe Coutinho ci sono Arsenal, Tottenham e Leicester. Ricordiamo che il Barcellona vuole monetizzare il più possibile per poi affondare il colpo su Lautaro. 
- di Redazione SkySport24

Valencia, è il giorno di Javi Gracia 

E' atteso per oggi l'annuncio ufficiale del nuovo allenatore in casa Valencia, ovvero l'ex Watford Javi Gracia. La presentazione, con tanto di conferenza stampa via telematica, è in programma nel pomeriggio. Firmerà un contratto di due anni. 
- di Redazione SkySport24

Upamecano a un passo dal rinnovo

Il Lipsia rinnoverà il contratto di Dayot Upamecano. La notizia arriva dalla Germania: il difensore centrale di 21 anni è in scadenza nel 2021 e prolungherà il suo legame col club tedesco per almeno altri due anni. Questa, però, è una mossa «di facciata» perché Upamecano resta comunque sul mercato: l'Arsenal è la squadra più interessata a lui. 
- di Redazione SkySport24

Il Lille: «Osimhen ha scelto il Napoli»

Il presidente del club francese ha ammesso all'Equipe: «Il giocatore ha deciso di cambiare agente nel bel mezzo dell'operazione, abbiamo dovuto ricominciare tutto da zero. Il giocatore ha fatto la sua scelta, il Napoli. Siamo ai dettagli. Sarà annunciato al momento giusto». Osimhen-Napoli, avanti tutta. 
- di Redazione SkySport24

Pjanic: «Barcellona, ci vediamo presto»

Il club blaugrana si congratula con Miralem Pjanic per la conquista dello scudetto e il centrocampista bosniaco, che a fine stagione si trasferirà proprio in Spagna, ha replicato così: «Grazie! Ci vediamo presto!». 
- di Redazione SkySport24

Un italiano al Manchester United 

Il Telegraph rivela in esclusiva come il Manchester United sia alla disperata ricerca di un «director of football», ossia di un direttore sportivo che possa lavorare gomito a gomito con Solskjaer. In pole tra i vari nomi c'è un italiano: Andrea Berta dell'Atletico Madrid. 
- di Redazione SkySport24

Il Borussia Dortmund aspetta Sancho 

Il direttore sportivo del club tedesco Michael Zorc ammette alla Bild: «Ci aspettiamo che Jadon torni a Dortmund in vista della sessione di allenamento di giovedì». Il giovane esterno offensivo è un obiettivo di mercato del Manchester United. 
- di Redazione SkySport24