Calciomercato, news e trattative del 28 luglio
La giornata di calciomercato di martedì 28 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Le notizie di martedì 28 luglio
- Marotta: "Messi all'Inter? Utopia!"
- Osimhen al Napoli, al Lille 50 milioni più bonus
- Donnarumma e Ibra, mossa Milan: primo contatto con Raiola
- Maldini vede Gazidis: fiducia per la permanenza
- Juve, base d'intesa con Milik. Al Napoli piace Bernardeschi
- Inter su Kumbulla: possibile contropartita Vergani
- Allenatori: Fiorentina, piace Di Francesco. Cagliari, Liverani in pole
Everton, quale futuro per Richarlison?
Non è certa la permanenza di Richarlison all’Everton anche nella prossima annata. Lo stesso attaccante, nel corso di un’intervista rilasciata a Globo Esporte, ha fatto capire che una partenza verso una nuova avventura non è affatto esclusa. Carlo Ancelotti non vorrebbe rinunciare a una delle pedine migliori della sua squadra ma se dovesse arrivare un’offerta convincente i dirigenti dell’Everton farebbero le valutazioni del caso.
Lingard-United, probabile separazione nelle prossime settimane
Il futuro di Lingard potrebbe essere lontano dalla Premier e dai Red Devils. Il centrocampista vorrebbe infatti lasciare il Manchester United una volta terminata la stagione in Europa League – competizione in cui spera di mettersi in mostra per poter avere la possibilità di scegliere la sua prossima destinazione. Secondo quanto scrive il Times, sul calciatore ci sarebbe già l’interesse di alcune squadre tedesche, ma non è esclusa nemmeno la sua permanenza in Inghilterra.
Non solo Benfica, anche il Bayern Monaco monitora Cavani
Monaco, l’Al-Gharafa su Fabregas
Inter, Marotta su Messi in nerazzurro: "Utopia"
Piszczek, ultima stagione poi addio al BVB
Il Manchester City insiste per Ferran Torres
Fabio Grosso dice no al Palermo
Chelsea, casting portiere: Onana in cima alla lista
Viste le difficoltà per arrivare a Oblak – che l’Atletico non intende lasciar partite, soprattutto a cifre più basse della clausola – il Chelsea concentra le sue attenzioni su Onana: l’attuale portiere dell’Ajax sarebbe il prescelto (scrive Kicker) per prendere il posto di Kepa in Blues, un obiettivo più raggiungibile ora che anche il Bayer ha fatto un passo indietro. Serve la giusta proposta che convinca anche la società olandese.
Barcellona, Dembélé può partire: ci pensa anche lo United
Arsenal, Sokratis verso l’addio
Pau Torres sul taccuino del Manchester United
Il Manchester United pensa a Pau Torres del Villarreal per rinforzare la sua difensa in vista della prossima stagione. Uno dei talenti più ambiti in orbita europea che i Red Devils stanno valutando in attesa, eventualmente, di fare mosse ufficiali. Lo riporta il Times.
Valencia, Cheryshev verso lo Zenit?
Gli occhi dello Zenit San Pietroburgo su Denis Cheryshev. Scrive Sport-Express che l’affare si potrebbe concludere a breve, con il centrocampista che andrebbe così per la prima volta nella sua carriera a giocare in un club lontano dalla Spagna dopo Real Madrid, Siviglia, Villarreal e Valencia. Il cartellino viene valutato circa 5 milioni, l’attuale contratto di Cheryshev scade nel 2022 e nei prossimi giorni potrebbero esservi novità.
Batshuayi è pronto a dire definitivamente addio al Chelsea
Le strade di Michy Batshuayi e del Chelsea dovrebbero separarsi presto. L'attaccante belga, infatti, è sulla lista delle cessioni definitive del club inglese - che dopo numerosi prestiti intende lasciarlo partire a titolo definitivo. Si attendono offerte, la volontà dell’attaccante è quella di trovare una squadra che gli permetta di conquistarsi la possibilità di giocare il prossimo Europeo. Dopo una stagione con un solo gol il 16 presenze, Batshuayi cerca la giusta occasione per rilanciarsi.
Sampdoria, Ranieri vuole garanzie tecniche
As: la Lazio su David Silva
Secondo il quotidiano madrileno As, c’è un nome nuovo per i biancocelesti: David Silva. Il trequartista ha giocato domenica la sua ultima sfida con il Manchester City e adesso è svincolato. Sarebbe un rinforzo di grande esperienza per la prossima Champions League. Lo spagnolo recentemente ha dichiarato di non voler proseguire con nessun altro club di Premier League, su di lui anche due club degli Emirati Arabi.