Calciomercato, news e trattative del 27 luglio

live blog

La giornata di calciomercato di lunedì 27 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DEL 28 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Juve, Paratici: “A buon punto per rinnovo Dybala”

Prima della partita con la Samp Fabio Paratici ha dichiarato: “Sarri è uno dei protagonisti di questo campionato. Qui è nel posto che si merita. Il rinnovo di Dybala? Siamo a buon punto, parliamo spesso con i suoi agenti, procediamo con le tempistiche del caso: giocando ogni due-tre giorni è difficile avere attività collaterali alle partite".

- di Redazione SkySport24

Samp, proposto prolungamento a Ranieri

Nei giorni scorsi la Samp ha proposto il prolungamento di contratto a Claudio Ranieri. L’attuale accordo scade nel 2021: la nuova intesa sarebbe fino al 2022. Il ds Osti ha detto: “Il mister si trova benissimo qui: ha dato alla squadra la sua impronta pragmatica. Speriamo di ripartire con lui, soffrendo meno il prossimo anno. Adesso che abbiamo raggiunto la salvezza ci soffermeremo, d'accordo con Ranieri, sui rinnovi di alcuni calciatori che vanno definiti”.

- di Redazione SkySport24

Milan, complicata la pista Emerson Royal

Resta molto complicata la pista Emerson Royal: in un incontro con gli agenti dell’esterno, il Milan ha confermato l’interesse per questo profilo ma il Barcellona chiede 35 milioni. Inoltre, anche al Betis (dove in questa stagione ha giocato il brasiliano in prestito) spetta una percentuale in caso di cessione. Per questo, al momento, non sembrano esserci grandi margini per arrivare a un’intesa, ma è possibile che se ne riparli più avanti.

- di Redazione SkySport24

Inter, si studia proposta per trattenere Sanchez

I nerazzurri studiano la proposta per trattenere Alexis Sanchez: nonostante i recenti contatti con un emissario del Manchester United, sembrano non esserci margini per allungare il prestito fino a fine stagione senza l’acquisto a titolo definitivo. Serve dunque un accordo più a lungo termine, con lo United che chiede un indennizzo importante.

- di Redazione SkySport24

Napoli, pressing per Boga

Azzurri in pressing su Jeremie Boga. Gli agenti hanno ribadito al Sassuolo che per il giocatore la tentazione di partire è forte, vorrebbe avere la possibilità di giocare in Europa con la squadra di Gattuso. L’intesa non è però vicina: i neroverdi chiedono almeno 40 milioni. Considerata la volontà del giocatore, il club di De Laurentiis insisterà ancora.

- di Redazione SkySport24

Lazio, previsto incontro per Borja Mayoral

Previsto per oggi l’incontro per Borja Mayoral. Per il 23enne attaccante il Real Madrid chiede 20 milioni. La Lazio punta a chiudere intorno ai 15: lo spagnolo chiede circa 2 milioni di ingaggio. Secondo la stampa spagnola, il Real avrebbe voluto cedere solo la metà del cartellino. Dato che questo non è possibile con i club italiani, l'unica cosa che potranno fare con la Lazio è il diritto di pareggiare un'eventuale offerta di un altro club, come per Hakimi con l'Inter.

- di Redazione SkySport24