Calciomercato, news e trattative del 4 agosto

blog

La giornata di calciomercato di mercoledì 5 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 6 AGOSTO

1 nuovo post

Benevento, piace l'ex Empoli Zajc

I giallorossi continuano a ragionare su come rafforzare la rosa in vista della prossima Serie A. In questo senso va letto l'interesse del Benevento per Miha Zajc, centrocampista classe ’94 del Fenerbahce: in passato ha giocato in Serie A con la maglia dell’Empoli.
- di Redazione SkySport24

Udinese, Mandragora può restare in prestito

I friulani hanno cominciato a parlare con la Juventus della situazione di Mandragora: l’opzione per il riacquisto (a 26 milioni di euro) dei campioni d’Italia era stata spostata a fine agosto. Alla fine il centrocampista dovrebbe restare all'Udinese in prestito anche l’anno prossimo, per permettergli di recuperare dall’infortunio (rientrerà in campo a dicembre). La recompra verrà spostata al 30 giugno 2021.
- di Redazione SkySport24

Torino: Giampaolo a Milano, incontrerà Cairo

Marco Giampaolo è arrivato pochi minuti fa a Milano: previsto un incontro con Urbano Cairo. Nelle prossime ore l'allenatore risolverà il contratto con il Milan e firmerà con il Torino: contratto biennale con opzione per un terzo anno (legata ai piazzamenti dei granata). Lo staff di Giampaolo sarà composto da Conti, Micarelli, Melotto, Croce, Foti e Rapetti. Prevista una visita nei prossimi giorni alle strutture e al centro sportivo.
- di Redazione SkySport24

Lazio, c'è la prima offerta per Fares

I biancocelesti iniziano a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, che vedrà la Lazio protagonista anche in Champions. C'è la prima offerta per Mohamed Fares: 6-7 milioni più il cartellino di un giocatore, che dovrebbe essere Lombardi. Per l'esterno sinistro la Spal chiede fra i 10 e 12 milioni: nel caso, Lombardi sarebbe una contropartita gradita. I due club trattano, si andrà avanti nei prossimi giorni sperando di colmare la distanza. Su Fares da segnalare che al momento il Torino è fermo, mentre la Fiorentina si è informata: e c'è un sondaggio anche del Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Genoa, per la panchina Maran o Italiano

Grandi manovre in casa rossoblù. Daniele Faggiano avrà ampi poteri nella gestione dell'area tecnica del Genoa: sarà lui a scegliere il nuovo allenatore. Nella sua agenda ci sono due nomi: piace molto Rolando Maran (nell'ultima stagione a Cagliari), la tentazione è Vincenzo Italiano (impegnato nei play-off di B con lo Spezia).
- di Redazione SkySport24

Verona, fatta per Cetin

Mert Cetin è pronto a diventare un nuovo giocatore del Verona. Il difensore turco, di proprietà della Roma, sosterrà questa mattina le visite mediche. Il classe '97 si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei giallorossi.

- di Redazione SkySport24

Bologna, piace Hickey degli Hearts

Forte interesse del Bologna per Aaron Hickey, terzino sinistro scozzese degli Hearts. Il classe 2002 è anche già stato a Casteldebole, dove ha visitato il centro sportivo rossoblù. Sul giocatore c'è anche l'interesse dell'Aston Villa.

- di Redazione SkySport24

Udinese, Semplici il favorito per la panchina

Leonardo Semplici è il favorito per la panchina bianconera. In dubbio la conferma di Gotti, in seconda fila Rolando Maran.

- di Redazione SkySport24

Torino, Giampaolo nuovo allenatore

Marco Giampaolo è pronto a diventare il nuovo allenatore del Torino. Trovato l’accordo per un contratto biennale con opzione per il terzo. Nei prossimi giorni la risoluzione con il Milan (ha un altro anno di contratto) e la firma con il club granata.

- di Redazione SkySport24

Milan, al lavoro per il rinnovo di Ibrahimovic

Contatti continui per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. In questi giorni l’attaccante svedese si trova a Montecarlo per motivi personali e ne approfitterà per discutere con Mino Raiola del suo futuro.

- di Redazione SkySport24

Inter, Sanchez firmerà un triennale

Alexis Sanchez si svincolerà dal Manchester United e poi firmerà un triennale da 7 milioni netti a stagione con l’Inter.  In prospettiva futura, si continua a lavorare su un possibile scambio Ndombelè-Skriniar con il Tottenham.

- di Redazione SkySport24

Inter, primo confronto Conte-Zhang

Dopo il primo confronto tra Antonio Conte e Steven Zhang, i nerazzurri si concentrano sulla sfida di Europa League contro il Getafe. Rimandato al termine della stagione ci sarà invece quel confronto necessario a chiarire la situazione tra l’allenatore e il club.

- di Redazione SkySport24

Milan, c'è il sì di Aurier per il trasferimento

Serge Aurier ha dato la sua disponibilità al trasferimento al Milan. Adesso va avviata la trattativa tra club: il Tottenham chiede circa 20 milioni di euro, i rossoneri vorrebbero spenderne 15.

- di Redazione SkySport24