Verona, piace Bonaventura: trattativa complicata per l'ex Milan

Calciomercato

Il centrocampista classe 1989 ha dato l'addio ai rossoneri dopo sei stagioni e piace all'Hellas. Affare molto complicato: Bonaventura preferisce capire quali possibilità il calciomercato può offrirgli nelle prossime settimane. Lo segue anche il Benevento neopromosso

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Dopo sei stagioni al Milan e l'addio tra le lacrime nella gara contro il Cagliari, Giacomo Bonaventura è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Sul centrocampista classe 1989, 32 presenze e 4 reti in rossonero nella stagione da poco conclusa, c'è il pressing del Verona: il club gialloblù segue Bonaventura con attenzione, ma la trattativa sembra molto complicata. Il giocatore, osservato con attenzione anche dal Benevento neopromosso, ha infatti intenzione di attendere e capire quali possibilità il calciomercato può aprirgli di qui all'inizio del prossimo campionato. 

Jack riflette e va in rovesciata su Instagram

L'ultima immagine di Bonaventura da giocatore rossonero è quella dell'1 agosto, quando in un San Siro deserto per le restrizioni imposte dal Covid il numero 5 rimase da solo in campo a osservare il silenzio di uno stadio vuoto al termine di Milan-Cagliari 3-0, prima di abbandonare il campo visibilmente commosso. Si è messo alle spalle 184 presenze e 35 gol con il Milan e ora è alla ricerca di una nuova sfida. Giorni di riflessione, caratterizzati dalle nozze con la sua Federica e vissuti con il sorriso. Bonaventura lo dimostra anche sui social: su Instagram ha postato una sua mezza rovesciata in piscina, taggando Gigi Donnarumma, Zlatan Ibrahimovic (che lo aveva salutato sui social definendolo "Numero uno") e Kevin-Prince Boateng, ex compagni in rossonero. Sempre con il pallone al centro dei suoi pensieri, in attesa di scegliere la prossima tappa della sua carriera.

bonaventura

vedi anche

Bonaventura, addio al Milan tra le lacrime. VIDEO