Calciomercato, news e trattative del 7 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 7 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Genoa grandi manovre: Ranocchia, Borja, Czyborra

Scatenato il Genoa che – secondo la Gazzetta dello Sport – ha incassato il si di Ranocchia: per lui pronto un biennale. Molto vicino anche Czyborra, che arriverà in prestito dall’Atalanta con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni. A centrocampo pressing per convincere lo svincolato Borja Valero. Dovesse arrivare lui, potrebbe partire Schone. Mentre in attacco si cerca la formula giusta per il ritorno di Sanabria dal Betis Siviglia.
- di Redazione SkySport24

Juve, Suarez studia l'italiano

Prosegue il casting per l'attacco della Juventus. In cima alla lista, che comprende anche Cavani, Dzeko e Milik, c'è sempre Luis Suarez. L'uruguaiano sta negoziando la buonuscita dal Barcellona e intanto si prepara a sostenere l'esame di italiano per il passaporto comunitario, indispensabile per potersi trasferire alla Juve (che ha già gli slot degli extracomunitari bloccati dopo l'arrivo di McKennie)

- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: Inter, Vidal e il piano Kanté

Prima Vidal, poi la strategia per arrivare a N’Golo Kanté. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti il centrocampista cileno ha ottenuto il via libera dal Barcellona e dovrebbe arrivare all’Inter entro le prossime 48 ore. Poi i nerazzurri si concentreranno sull’altro obiettivo a centrocampo: ma il Chelsea chiede 50 milioni e servono delle cessioni. O degli esuberi o di un big.
- di Redazione SkySport24

Torino, Ola Aina in partenza. E potrebbe non essere il solo

Il Torino saluta Ola Aina, ceduto in prestito oneroso con diritto di riscatto al Fulham. Ma - stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport - potrebbe non essere il solo. Anche Iago Falque infatti sarebbe tentato da una ricca proposta arrivata da Dubai, mentre il difensore Djidji è finito nel mirino della Dinamo Zagabria.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: Inter, Vidal e il piano per Kanté

Arturo Vidal ormai è in arrivo - secondo la Gazzetta dello Sport. Il cileno infatti avrebbe già ottenuto il via libera dal Barcellona e potrebbe arrivare all'Inter entro le prossime 48 ore. Dopo il cileno, l'Inter proverà a mettere in atto il piano per arrivare all'altro pallino di Antonio Conte: N'Golo Kanté. Per il Chelsea è cedibile, ma per mettere insieme i 50 milioni che chiede il Chelsea, servono prima delle cessioni: o degli esuberi oppure di un big. Ma al momento non ci sono molte offerte.
- di Redazione SkySport24