Calciomercato, news e trattative di lunedì 14 settembre

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 14 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE DEL 15 SETTEMBRE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

1 nuovo post

Torino, Torreira si avvicina

Il Torino sta lavorando per regalare a Marco Giampaolo Lucas Torreira. Il regista uruguaiano, ora all'Arsenal, è uno dei giocatori che ha fatto benissimo sotto la guida dell'allenatore ai tempi della Sampdoria. Secondo Tuttosport ci sarebbero stati contatti continui nella notte, che avrebbero avvicinato le parti. In particolare il Torino si sarebbe spinto ad un'offerta molto vicina ai 24 milioni che chiedono i gunners per lasciar partire il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: Inter rispunta Llorente

Secondo il quotidiano Tuttosport l'Inter continua nella ricerca di un vice-Lukaku e in lista non c'è solo Olivier Giroud. Infatti i nerazzurri starebbero pensando anche a Fernando Llorente del Napoli.
- di Redazione SkySport24

Genoa, visite mediche per Melegoni

Giornata di visite mediche e poi la firma sul contratto per Filippo Melegoni, centrocampista classe 99 che il Genoa ha acquistato dall'Atalanta, battendo la concorrenza del Parma. Melegoni arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Psg, Leonardo contento di Florenzi

Dopo la seconda sconfitta consecutiva, stavolta in casa contro il Marsiglia, Leonardo ha parlato del mercato del Psg: "nuovi rinforzi? La squadra è già forte così e siamo molto contenti di Alessandro Florenzi".
- di Redazione SkySport24

Benfica, Sporting e Marsiglia su Luis Suarez

No, non è il Luis Suarez più famoso (quello del Barcellona) ma un attaccante colombiano di 23 anni che gioca nel Real Saragozza e che si è messo in mostra nello scorso campionato di segunda division (per lui 19 gol e 6 assist in 38 partite) al punto da attirare le attenzioni di grandi club europei: su tutti quelli di Benfica, Sporting Lisbona e Marsiglia che sono in corsa - come assicura Marca - per il suo acquisto.
- di Redazione SkySport24

Mercato super del Chelsea? Lampard risponde a Klopp

A Frank Lampard di certo la personalità non manca - come aveva dimostrato già in campo. Infatti non ha perso tempo a rispondere a Jurgen Klopp che era stato critico riguardo agli oltre 200 milioni spesi dal Chelsea sul mercato: "più che darmi fastidio, mi diverte e mi fa sorridere" sono state le parole di Lampard, facendo riferimento alle spese fatte dal Liverpool negli ultimi anni (Alisson, Van Dijk, Fabinho solo per ricordarne alcuni...). 
- di Redazione SkySport24

Udinese, interesse per Tolgay Arslan

Interesse dell'Udinese per lo svincolato Tolgay Arslan centrocampista classe 90 nato in Germania ma di origini turche, fino alla scorsa stagione al Fenerbahce.
- di Redazione SkySport24

Monaco, presentata offerta per Wendel

Il Monaco è a caccia di un centrocampista e - secondo il giornale portoghese Record - lo avrebbe individuato in Wendel, ventitreenne brasiliano dello Sporting Lisbona. I francesi avrebbero già addirittura presentato un' offerta e aspettano una risposta dal club portoghese, che valuta il giocatore circa 25 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, visite mediche per Acuna

E' il giorno delle visite mediche con il Siviglia per il laterale sinistro argentino Marcos Acuna. Ne è sicuro Record, che anticipa come il giocatore abbia già salutato i suoi compagni dello Sporting e si trovi già in Andalusia per sostenere le visite mediche (in programma oggi) e poi firmare il contratto che lo legherà al Siviglia.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, addio a Sancho

il Manchester United abbandona la (costosa e complicata) pista che porta a Jadon Sancho e valuta altri profili per il ruolo di esterno offensivo. Lo scrive il Daily Telegraph, che indica i giocatori finiti ora nel mirino di Solskjaer: si tratta dell'interista Ivan Perisic, dello juventino Douglas Costa e del gallese del Real Madrid, Gareth Bale.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, occhi su un portiere islandese

L'Arsenal è molto interessato al portiere islandese Runar Alex Runarsson, venticinquenne del Digione. E' figlio d'arte, perché suo padre Runar Kristinsson ha collezionato più di 100 presenze come centrocampista in nazionale. A rivelarlo è il giornale inglese The Telegraph che specifica come Runarsson andrebbe a sostituire Emiliano Martinez, destinato all'Aston Villa.
- di Redazione SkySport24

Marca: i 5 motivi per cui Mbappé potrebbe firmare per il Real

L'annuncio del Times secondo cui Kylian Mbappé avrebbe comunicato al Psg di volersene andare alla fine di questa stagione (quando ne mancherà solo una alla scadenza del suo contratto) fa ancora parlare. In particolare in Spagna, dove Marca si spinge oltre e analizza i motivi che spingerebbero il francese a firmare per il Real Madrid. Non sono ragioni economiche (comunque dando per scontato un ingaggio da oltre 20 milioni a stagione) ma calcistiche e personali:
l'ammirazione per Zidane, l'obiettivo di vincere la Champions e il Pallone d'Oro, giocare nel nuovo Bernabeu e infine la presenza di tantissimi francesi in squadra (Benzema, Mendy, Varane a cui potrebbero aggiungersi Camaving e Upamecano, oltre lo stesso Mbappé).
- di Redazione SkySport24

Villarreal, il futuro di Estupinan ancora nella Liga

Sarà ancora in Spagna il futuro di Pervis Estupinan, venticinquenne difensore dell'Ecuador che l'anno scorso giocava in prestito all'Osasuna. Infatti il Villarreal è un passo dalla chiusura dell'operazione, dopo aver raggiunto un accordo con il Watford (titolare del cartellino) sulla base di 15 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Premier League, Aston Villa: in arrivo Bertrand Traoré

Colpo in arrivo per l'Aston Villa. La squadra di Birmingham infatti è a un passo dall'acquisto di Bertrand Traoré, venticinquenne attaccante del Lione e della nazionale del Burkina Faso. Lo assicura RMC sport che fa anche il prezzo dell'operazione: 19 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Suarez, comincia la settimana chiave

Comincia la settimana decisiva per il futuro di Luis Suarez. Lo assicura El Mundo Deportivo che spiega la situazione. Suarez non rientra nei piani di Koeman, ma non vuole rinunciare ai soldi del suo ultimo anno di contratto. Per questo in settimana ci sarà una riunione tra gli avvocati di entrambe le parti, per cercare di arrivare a un accordo per la risoluzione del contratto.
- di Redazione SkySport24

Dragus: spero di contribuire alla salvezza del Crotone

Nel giorno delle sue visite mediche, l'attaccante rumeno Denis Dragus ha detto le prime parole da attaccante del Crotone: "sono felice di essere qui - ha detto - . Spero di dare una mano alla squadra a rimanere in serie A. Questo è sicuramente un passo avanti nella mia carriera". Dragus arriva dallo Standard Liegi in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Crotone pensa a Djidji, Spezia cerca rinforzi in attacco

Squadre a caccia di rinforzi per la salvezza. La Gazzetta dello Sport sono analizza i movimenti di Crotone e Spezia. I calabresi pensano a Djidji per la difesa mentre in attacco piace il giovane del Torino Millico. I liguri invece cercano rinforzi soprattutto nel reparto avanzato: Saponara, Santander, Nzola e Paloschi i giocatori sul taccuino.
- di Redazione SkySport24

Genoa: Preziosi si muove: Badelj, Melegoni e Juan Jesus

Il Genoa è scatenato. A quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport ci sono ben 5 giocatori in arrivo. Vicinissimo il difensore della Roma Juan Jesus, mentre i due centrocampisti Badelj e Melegoni sono attesi per oggi. E l'accordo è ormai a un passo anche per l'esterno Karsdorp e il difensore del Sassuolo Goldaniga.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: Milan, Chiesa si scalda

Filo diretto tra Fiorentina e Milan per parlare di mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'idea iniziale dei rossoneri è stata quella di parlare di Milenkovic, ma nei vari discorsi è uscito pure il nome di Chiesa. Il Milan sta lavorando per abbassare il prezzo del cartellino. 
- di Redazione SkySport24

Crotone, Dragus alle visite mediche

Giornata di visite mediche - cominciate poco prima delle 9 - per Denis Dragus, attaccante rumeno classe 1999. Il Crotone lo ha acquistato dalla Standard Liegi in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24