Calciomercato, news e trattative di lunedì 14 settembre

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 14 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE DEL 15 SETTEMBRE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

1 nuovo post

Tutte le notizie di lunedì 14 settembre:

- di Redazione SkySport24

Milik, si riduce la distanza Roma-Napoli

Si è ridotta, in queste ore, la distanza tra Roma e Napoli nella trattativa per Arek Milik: i giallorossi hanno offerto al polacco un quinquennale a 5 milioni a stagione, non c’è però ancora il sì del giocatore che non ha ancora aperto al trasferimento. L’operazione si potrebbe fare per una cifra di circa 25 milioni (3 per il prestito, 15 per l’obbligo e 7 di bonus). Il Napoli vorrebbe poi inserire una percentuale sulla futura rivendita e anche su questo si dovrà discutere ancora. Poi tutto sarà nelle mani dell’attaccante polacco.
- di Redazione SkySport24

Sottil si presenta: "Ho in testa solo il Cagliari"

Prime parole di Riccardo Sottil da giocatore del Cagliari: "La Fiorentina mi ha preso da ragazzo e mi ha portare in pianta stabile con i grandi, ma ormai è il passato. Ora in testa ho solo i rossoblù, il futuro è troppo lontano. Ho chiesto informazioni su Cagliari a Luca Pellegrini in Nazionale, ma è una piazza che non ha bisogno di presentazioni".
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, incontro con gli agenti di Marin: le ultime

Incontro positivo tra la Sampdoria e gli agenti di Marin. C’è l’ok del giocatore al trasferimento in Italia ma serve il sì della Dinamo Zagabria alla proposta dei blucerchiati di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Si continuerà a lavorare. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, Radunovic sarà il secondo portiere

Continuano le manovre dello Spezia per rinforzarsi in vista dell'inizio del campionato. Il club neopromosso ha chiuso per Radunovic, che diventerà così il secondo portiere dei bianconeri. Tutto ok con l'Atalanta, operazione chiusa. 
- di Redazione SkySport24

Inter, si continua a lavorare per Vidal

Per vedere Vidal in nerazzurro servirà ancora un po’ di tempo: il cileno è ormai molto vicino all’addio al Barcellona, ma per poter chiudere il tutto (versando un indennizzo agli spagnoli) l’Inter vuole definire anche la cessione di Godin al Cagliari. Una volta fatto questo il cileno potrà volare a Milano per visite e firma perché tutti i dettagli burocratici saranno stati sistemati. Potrebbe essere questione di ore.
- di Redazione SkySport24

Roma, c'è Kumbulla per la difesa

Per la Roma si avvicina Marash Kumbulla dal Verona: dopo che il Manchester United ha rifiutato l’ultima offerta dei giallorossi per Smalling, il club ha deciso di accelerare e puntare intanto sul giocatore classe 2000 con cui ora si può chiudere. Si lavora per un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Inter, nessuna offerta del Real Madrid per Lautaro

Non c'è stata alcuna offerta del Real Madrid per Lautaro Martinez. Anche il club nerazzurro - così come gli agenti del giocatore - ha smentito di aver ricevuto alcuna proposta dagli spagnoli. Così come il Barcellona, che aveva fallito l'ultimo tentativo per arrivare all'argentino, anche il Real è bloccato dai paletti della Liga che impediscono ai club di fare investimenti importanti senza grandi cessioni. Per questo anche nell'incontro delle ultime ore l'Inter ha iniziato a parlare con l'entourage del Toro di un rinnovo con adeguamento di contratto: un argomento che tornerà attuale dopo la fine di questa sessione di mercato. 
- di Redazione SkySport24

Valencia, occhi su Murillo

Jeison Murillo potrebbe lasciare nuovamente l'Italia. Il difensore non rientra nei piani della Sampdoria e nelle ultime ore si è parlato di lui nuovamente in orbita Valencia. Scrive Marca che il suo profilo viene seguito con attenzione da Javi Gracia - vista la sua esperienza anche in un campionato come la Liga. La Samp aspetta offerte, da capire se ci sia la reale intenzione da parte del Valencia di aprire una trattativa per riportare in Spagna il colombiano. 
- di Redazione SkySport24

Leeds, Bielsa vuole Payet dell'OM

Stando alle informazioni raccolte da The Sun, l'allenatore del Leeds Marcelo Bielsa starebbe spingendo per avere nella sua squadra Payet. Il Marsiglia, però, non intende privarsi del suo centrocampista e avrebbe già rifiutato una prima proposta degli inglesi. Vista la precisa di Bielsa - che ha già allenato il francese - non è da escludere una nuova offensiva nei prossimi giorni, con l'OM che dovrà quindi decidere se privarsi del giocatore di fronte a un'offerta importante. 
- di Redazione SkySport24

Lucas Biglia ha firmato con il Fatih Karagümrük

Lucas Biglia ha terminato la sua avventura in Italia. Il centrocampista ormai ex Milan è pronto per una nuova esperienza in Turchia. Il Fatih Karagümrük ha infatti annunciato l'ingaggio dell'argentino. Nelle scorse ore Biglia era volato in Turchia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Il buon esito dell'operazione è stato poi comunicato sui social.
- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale la cessione di Falletti alla Ternana

Con una nota ufficiale sul proprio sito, il Bologna ha ufficializzato la cessione di Cesar Falletti alla Ternana. Per l'attaccante si tratta di un ritorno in Umbria, operazione in prestito con obbligo di riscatto con contratto fino al 30 giugno 2022. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Bonaventura si presenta: "Vogliamo un posto in Europa"

Giornata di parole per Giacomo Bonaventura, presentato come nuovo giocatore della Fiorentina: "Questa è una squadra costruita bene, un bel mix di giovani ed esperti. Ci sono squadre più attrezzate, ma la rosa è stata rinforzata e noi giocheremo ogni gara al massimo per prenderci un posto in Europa", ha detto il centrocampista.
- di Redazione SkySport24

Pordenone, doppia operazione in entrata

In casa Pordenone è fatta per Giacomo Calò, centrocampista che lascia quindi il Genoa. Non è però l'unico affare chiusa dai friulani: è infatti in arrivo anche Vicario, che ha detto sì alla proposta del club: operazione in prestito secco, manca solo la formalità dell’ultimo ok del Cagliari – che arriverà nelle prossime ore
- di Redazione SkySport24

Torino, dal Cosenza arriva il giovane Aceto

Investimento per il futuro in casa Torino, dal Cosenza arriva il giovane Giovanni Aceto, classe 2002 che era già stato aggregato alla prima squadra. Affare in prestito con diritto di riscatto chiuso nell'operazione che ha portato Koné in Calabria (sempre in prestito dal club granata).

- di Redazione SkySport24

Cagliari, il ds Carta su Godin: "La trattativa è nel vivo"

Nuove conferme da Cagliari sulla possibilità di portare in Sardegna Diego Godin: "La trattativa è nel vivo, stiamo cercando di fare di tutto per portarlo qui - ha detto il ds Pierluigi Carta a margine della presentazione di Zappa e Sottil - se riusciremo, saremo felicissimi perché è un gruppo che stiamo cercando di costruire anche guardando all'età anagrafica. È un profilo importante e quindi è una trattativa complessa. Anche per Nainggolan il pallino è nelle mani dell'Inter si vedrà a fine mercato ma non facciamo il passo più lungo della gamba".
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, no a una super offerta per Gimenez

Il Manchester City cerca disperatamente un difensore e - secondo Marca - avrebbe presentato un' offerta clamorosa all'Atletico Madrid per l'uruguaiano Gimenez: 100 milioni di euro. La risposta di entrambe le parti è stata forse ancor più sorprendente: un secco no. Infatti Gimenez non vuole lasciare l'Atletico e l'Atletico non vuole nemmeno prendere in considerazione la cessione del suo giocatore, se non attraverso il pagamento dello clausola rescissoria di 120 milioni.
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficializzato Ismajli

Presente da settimane nel nostro tabellone del calciomercato, il nazionale albanese ha siglato un contratto triennale con il neo-promosso club ligure. Nella passata stagione, il difensore classe 1996 ha indossato la maglia dell'Hajduk Spalato.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro con gli agenti di Lautaro Martinez

Nel pomeriggio i dirigenti dell'Inter hanno incontrato in sede gli agenti di Lautaro Martinez, Beto Yaqué e Roli Zarate: si è trattato di una visita di cortesia dopo mesi senza visite. Viste le difficoltà economiche di questo periodo, difficile immaginare un'offerta concreta per l’argentino nelle prossime settimane; dopo la fine della sessione di mercato, quindi, le parti si rivedranno per iniziare a parlare di rinnovo e adeguamento di contratto. QUI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Hellas, ufficiale Saveljevs al Mantova

Il Verona comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Mantova, neopromosso in Serie C, il 21enne centrocampista lettone Aleksejs Saveljevs.
- di Redazione SkySport24