Pinamonti-Inter, Raiola: "Ci stiamo lavorando, cerchiamo la soluzione giusta"

Calciomercato

Parla l'agente dell'attaccante: "Ne stiamo parlando con l'Inter, con il Genoa l'accordo lo abbiamo trovato ma ora dobbiamo fare il passo decisivo. Stiamo lavorando per trovare la soluzione giusta"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Genoa o Inter: quale futuro per Andrea Pinamonti? Ne ha parlato così Mino Raiola: "Stiamo discutendo con i nerazzurri – le parole dell'agente dell'attaccante – Con il Genoa l'accordo lo abbiamo trovato, ora dobbiamo fare il passo più importante e stiamo cercando la soluzione giusta. Io sto parlando con loro, per me Andrea è un giocatore molto valido nonché una delle punte della Nazionale per il futuro. Il mercato dice questo: ci sono state delle offerte per lui, anche dall'estero. Ma stiamo parlando di un calciatore vero. A lui piacerebbe andare all'Inter, ma finché non c'è la firma non c'è l'accordo".  

La situazione

L'attaccante classe 1999 si era trasferito lo scorso anno al Genoa, con un'operazione da 18 milioni di euro più bonus e un accordo tra le due squadre per un successivo riacquisto da parte dell'Inter del cartellino del giocatore. L'accordo tra i club, dunque, c'è già dallo scorso anno, resta ora da sciogliere il nodo riguardante l'accordo tra i nerazzurri e Pinamonti, perché in caso di ritorno a Milano, il centravanti avrebbe un solo anno di contratto.

vidal (3)

leggi anche

Vidal pronto per l'Inter: ma serve cessione Godin

Raiola: "Tra De Vrij e l’Inter c’è futuro"

Tra gli assistiti di Raiola, c’è anche Stefan De Vrij. Il difensore olandese è stato uno dei protagonisti della stagione appena trascorsa dell’Inter. "Non per niente è stato eletto miglior difensore d’Italia" ha sottolineato il procuratore del giocatore. "Ne riparleremo con calma – ha proseguito – ma tra Stefan e l’Inter ci sarà futuro".

combo_per_acquisti

vedi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A

Raiola: "Balotelli resta in Europa"

Per quanto riguarda Mario Balotelli, l’agente si è espresso così: "Per lui ci sarà sempre una soluzione: è uno degli attaccanti più forti d’Italia, non mi preoccupa. Resterà in Europa". Nell’ultima stagione, Balotelli ha giocato nel Brescia con cui ha collezionato 19 presenze e 5 reti, ma il rapporto con il club di Cellino si è interrotto in modo brusco.

balotelli (3)

vedi anche

Il Brescia chiede il licenziamento di Balotelli