Calciomercato, news e trattative del 24 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 24 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Parma, da Argentina e Svizzera due colpi definiti
Si possono considerare chiuse le trattative che porteranno in gialloblù Lautaro Valenti del Lanus e Andi Zeqiri del Losanna (a titolo definitivo, pagata la clausola da 3,5 milioni).
Collado nel mirino dei blucerchiati
La Samp torna su Alex Collado del Barcellona: l'esterno era stato proposto già in precedenza ai blucerchiati. Il club ha voluto incontrare gli agenti spagnoli del classe '99. I blaugrana lo lascerebbero partire in prestito con opzione e contro-opzione.
Candreva si avvicina alla Samp
Esterni del Genoa, chi viene e chi va
C'è stato il primo allenamento per Luca Pellegrini: prestito secco dalla Juventus. Il terzino destro Ankersen, invece, tornerà al Copenaghen, da dove era arrivato nel 2019.
Ore decisive per Sanabria
L’offerta del Genoa al Betis per Sanabria è di 7 milioni per il 90%. Gli spagnoli hanno accettato la valutazione ma è complicato raggiungere accordo sulle modalità di pagamento. Intermediario a Siviglia per trattare, possono essere ore decisive. Accordo con il giocatore c’è: pronto un quadriennale a 1.5 netti a salire più bonus. Anche Balotelli resta una possibilità concreta per i rossoblù.
Il Genoa non si ferma
Gojak della Dinamo Zagabria torna a essere un obiettivo. Giocatore già sondato nelle scorse settimane, valutato circa 6 milioni. Torregrossa del Brescia nome caldo per l’attacco.
Hoedt torna biancoceleste
È fatta per il ritorno alla Lazio di Wesley Hoedt: il difensore arriva dal Southampton con la formula del prestito con diritto di riscatto (intorno ai 5 milioni). È il rinforzo richiesto da Simone Inzaghi per affrontare al meglio il doppio impegno campionato-Champions.
Lazio, chiuso l'affare Sabiri dal Paderborn
Nastasic-Milan, parti al lavoro. C'è un giovane svedese per la Primavera
Contatti continui per Nastasic: la trattativa con lo Schalke 04 va avanti, il Milan lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Intanto è attesa per oggi la firma del capitano dell’Under 17 svedese Marshage, attaccante 2004 del Lidingo che verrà aggregato alla Primavera rossonera.