Calciomercato, news e trattative del 24 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 24 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 25 SETTEMBRE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

1 nuovo post

Parma, da Argentina e Svizzera due colpi definiti

Si possono considerare chiuse le trattative che porteranno in gialloblù Lautaro Valenti del Lanus e Andi Zeqiri del Losanna (a titolo definitivo, pagata la clausola da 3,5 milioni).

- di Redazione SkySport24

Collado nel mirino dei blucerchiati

La Samp torna su Alex Collado del Barcellona: l'esterno era stato proposto già in precedenza ai blucerchiati. Il club ha voluto incontrare gli agenti spagnoli del classe '99. I blaugrana lo lascerebbero partire in prestito con opzione e contro-opzione.

- di Redazione SkySport24

Candreva si avvicina alla Samp

Avanza la trattativa per Candreva, si cerca sempre l’intesa sulla giusta cifra del cartellino e si può chiudere intorno ai 2 milioni più bonus: il giocatore si avvicina ai blucerchiati.
- di Redazione SkySport24

Esterni del Genoa, chi viene e chi va

C'è stato il primo allenamento per Luca Pellegrini: prestito secco dalla Juventus. Il terzino destro Ankersen, invece, tornerà al Copenaghen, da dove era arrivato nel 2019.

- di Redazione SkySport24

Ore decisive per Sanabria

L’offerta del Genoa al Betis per Sanabria è di 7 milioni per il 90%. Gli spagnoli hanno accettato la valutazione ma è complicato raggiungere accordo sulle modalità di pagamento. Intermediario a Siviglia per trattare, possono essere ore decisive. Accordo con il giocatore c’è: pronto un quadriennale a 1.5 netti a salire più bonus. Anche Balotelli resta una possibilità concreta per i rossoblù.

- di Redazione SkySport24

Il Genoa non si ferma

Gojak della Dinamo Zagabria torna a essere un obiettivo. Giocatore già sondato nelle scorse settimane, valutato circa 6 milioni. Torregrossa del Brescia nome caldo per l’attacco.

- di Redazione SkySport24

Hoedt torna biancoceleste

È fatta per il ritorno alla Lazio di Wesley Hoedt: il difensore arriva dal Southampton con la formula del prestito con diritto di riscatto (intorno ai 5 milioni). È il rinforzo richiesto da Simone Inzaghi per affrontare al meglio il doppio impegno campionato-Champions.

- di Redazione SkySport24

Lazio, chiuso l'affare Sabiri dal Paderborn

Si attende l’arrivo in città di Sabiri del Paderborn. Il giocatore sarà a Roma venerdì, si tratta di un centrocampista di 23 anni che è stato liberato a zero - e al club tedesco verrà garantita una percentuale su futura rivendita. Superata la concorrenza del Braga.
- di Redazione SkySport24

Nastasic-Milan, parti al lavoro. C'è un giovane svedese per la Primavera

Contatti continui per Nastasic: la trattativa con lo Schalke 04 va avanti, il Milan lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Intanto è attesa per oggi la firma del capitano dell’Under 17 svedese Marshage, attaccante 2004 del Lidingo che verrà aggregato alla Primavera rossonera.

- di Redazione SkySport24

Aurier al Milan dipende da una cessione

I dirigenti del Tottenham, a Milano nelle scorse ore, hanno provato anche a capire se Aurier potrebbe ancora interessare ai rossoneri. Il Milan ha fatto capire che per impostare una trattativa per il difensore dovrebbe prima chiudere una cessione in quel reparto ma al momento non ci sono segnali in questo senso.
- di Redazione SkySport24

Roma, il vice-Dzeko potrebbe arrivare dalla Spagna

Trattativa in corso per Borja Mayoral, attaccante di proprietà del Real Madrid che ha giocato l’ultimo anno in prestito al Levante. Classe 1997, si lavora per portarlo in Italia.
- di Redazione SkySport24

Inter, se parte Skriniar si va su Milenkovic

Se tutto dovesse concludersi positivamente nei prossimi giorni, l’Inter andrà dritta su Milenkovic della Fiorentina: rimangono vivi i contatti con l’agente del giocatore Ramadani, non c’è però ancora stata una vera e propria mossa ufficiale con il club viola – che ci sarà se e quando Skriniar avrà definito con il Tottenham. L’alternativa rimane Smalling, sempre in uscita dal Manchester United.
- di Redazione SkySport24

Blitz del Tottenham per Skriniar, si cerca l'intesa sui 50 mln

Steve Hitchen, direttore tecnico del Tottenham, è stato protagonista di un blitz a Milano nelle scorse ore e ha incontrato il procuratore di Milan Skriniar per illustrargli il progetto degli Spurs. Possibile confronto anche con l’Inter per continuare a parlare del giocatore dopo i contatti telefonici nel tentativo di abbassare le richieste (i nerazzurri vorrebbero 60 milioni). Il giocatore interessa molto al club inglese, si cercherà di arrivare a un’intesa intorno ai 50 milioni, bonus compresi. Ma si dovrà lavorare ancora.
- di Redazione SkySport24

Napoli-Vecino: si ragiona con l'Inter sulla cifra del riscatto

Proseguono i contatti per Matias Vecino, parti in contatto in queste ore anche con l’agente del centrocampista per trovare l’accordo sia su formula e cifra del diritto di riscatto (il Napoli vorrebbe massimo 10 milioni mentre l’Inter chiede 18 milioni circa) sia sull’obbligo legato alle presenze - che vorrebbe inserire solo l’Inter, non il Napoli. I prossimi giorni saranno importanti per trovare un’intesa.
- di Redazione SkySport24