Calciomercato, news e trattative del 24 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 24 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 25 SETTEMBRE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

1 nuovo post

Sampdoria, è fatta per Candreva

Antonio Candreva diventerà presto un nuovo giocatore della Sampdoria: contratto quadriennale per l'esterno, 2,5 milioni all'Inter. Domani il giocatore sarà a Genova per il primo allenamento. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiale Vellios dall'Atromitos

L’Ascoli ha ingaggiato Apostolos Vellios, attaccante classe 1992. Il greco ha sottoscritto un contratto biennale: arriva dall'Atromitos. Conta anche 8 presenze con la nazionale maggiore.
- di Redazione SkySport24

Serie B: Reggiana, ufficiale Ajeti

La Reggiana ha ufficializzato l'ingaggio di Arlind Ajeti: il difensore classe '93, ex Frosinone, arriva dal Vejle: indosserà la maglia numero 93.
- di Redazione SkySport24

Suarez: "All'Atletico con molte speranze"

Luis Suarez ha salutato il mondo Barcellona in conferenza stampa. "Quando il Barça mi ha messo sul mercato mi sono arrivate moltissime chiamate. Mi sentivo in grado di poter andare a una squadra che potesse competere da pari a pari con i blaugrana. Ho già parlato con Simeone e ho chiesto consigli a Griezmann. Vado all'Atletico Madrid con molte aspettative, spero di ottenere qualcosa di importante in una nuova squadra
- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale: ecco Hickey

Dopo un lungo inseguimento, è ufficiale il passaggio di Aaron Hickey al Bologna: l'esterno classe 2002 arriva dall'Heart of Midlothian a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Udinese, può tornare Pereyra

Possibile il ritorno di Roberto Pereyra in bianconero: si cerca l’intesa economica con l’argentino per riportarlo all'Udinese. È attualmente sotto contratto con il Watford.
- di Redazione SkySport24

Roma: Borja Mayoral, si lavora per il prestito con diritto

La Roma tratta per Borja Mayoral, attaccante di proprietà del Real Madrid che ha giocato l’ultimo anno in prestito al Levante. Affare non semplice, perché i blancos vorrebbero una cessione a titolo definitivo e i giallorossi vorrebbero invece un prestito con diritto di riscatto (che necessiterebbe del rinnovo del giocatore). I contatti, però, sono continui: e lo spagnolo vuole la Roma.
- di Redazione SkySport24

Diario Sport: Dest, tutto per il Barça

Il Barcellona è sempre più vicino a Sergino Dest: l'esterno sostituirà Nelson Semedo, passato al Wolverhampton. Secondo il quotidiano catalano Sport, c'è già un principio d'accordo fra i due club, oltre all'intesa fra i catalani e l'esterno dell'Ajax.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: Torino, si pensa a Vera (Argentinos)

Il Torino ragiona su un rinforzo per il centrocampo. In particolare, secondo Tuttosport, vista le difficoltà per arrivare a Torreira, potrebbe puntare su un profilo di prospettiva molto interessante: Fausto Vera, centrocampista classe 2000 dell'Argentinos Juniors.
- di Redazione SkySport24

Corsport: Lazio, proposto Draxler

Secondo il Corriere dello Sport la Lazio starebbe valutando l'opportunità di ingaggiare Julian Draxler. Il trequartista tedesco, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, sarebbe stato proposto ai biancocelesti come ciliegina sulla torta in vista della prossima Champions League. Il contratto di Draxler con i parigini scade nell'estate 2021.
- di Redazione SkySport24

Il Barça saluta Suarez, c'è l'accordo con l'Atletico Madrid

Accordo raggiunto per Luis Suarez, salutato dal Barcellona sui suoi canali ufficiali. Sarà lui il sostituto di Morata all'Atletico Madrid: i blaugrana riceveranno 6 milioni dalla cessione del cartellino dell’uruguaiano.

- di Redazione SkySport24

Inter, dal Verona arriva il 17enne Jurgens

È fatta per il giovane attaccante classe 2003 Oliver Jurgens: il giocatore estone arriva dal Verona. In uscita, il difensore classe 1998 Gravillon verso il Lorient: il giocatore, che piaceva anche al Genoa, è a un passo dal club francese. Trattativa ai dettagli per un prestito con diritto di riscatto da 4.5 milioni complessivi.

- di Redazione SkySport24

Monza, che colpo: preso Boateng

Il Monza chiude un colpo super per la Serie B: Kevin-Prince Boateng. Definito nella notte l'ingaggio del trequartista della Fiorentina, che nell'ultima parte della stagione è stato in prestito al BesiktasCLICCA QUI

- di Redazione SkySport24

Tutino e Capezzi alla Salernitana

Si aspetta solo l’ufficialità dell’arrivo di Gennaro Tutino dopo la firma del giocatore sul nuovo contratto. L’attaccante classe 1996 lascia il Napoli per una nuova esperienza in Serie B. Prende la strada di Salerno anche Capezzi, centrocampista classe 1995 che arriva dalla Samp.

- di Redazione SkySport24

Quanti nomi per lo Spezia

Dalla Samp arriva Chabot: il difensore pronto per le visite mediche e la firma così come Agoumé. Ufficiali gli arrivi di Deiola, Farias e Pobega. In chiusura l’affare Verde con l’AEK Atene: accordo finalmente raggiunto tra i due club e giocatore atteso in città nelle prossime ore.

- di Redazione SkySport24

Verona scatenato

Ufficiale l’arrivo di Colley dall’Atalanta in prestito gratuito con diritto di riscatto. Più vicini Salcedo dall’Inter e Pessina dall’Atalanta. I gialloblù sono anche alla ricerca di un sostituto di Kumbulla, partito per RomaCeccherini della Fiorentina verrà liberato dai viola solo dopo che i toscani avranno acquistato un difensore centrale. Sanabria - sul quale c'è anche il Genoa - resta un obiettivo per l'attacco: la trattativa è complicata per le alte richieste del Betis, ma il Verona proverà a impostarla in prestito con diritto fissato a 5 milioni.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, primo allenamento per Luvumbo e Tramoni

Ieri è stato ufficializzato l’arrivo di Zito Luvumbo dal Primeiro de Agosto. Contratto fino al 30 giugno 2025. L'angolano ha già sostenuto la prima sessione di allenamento con Di Francesco, seduta tecnico-tattica a cui ha partecipato anche l'altro neo-acquisto Matteo Tramoni.

- di Redazione SkySport24

Il mercato viola mette la Quarta

In caso di partenza di Pezzella o Milenkovic – oltre a Fazio in uscita dalla Roma – si segue anche Martinez Quarta del River Plate: classe 1996, argentino, i viola ragionano su una possibile operazione.

- di Redazione SkySport24

Bonifazi all'Udinese

Preso Kevin Bonifazi, che nelle prossime ore lascerà la Spal: accordo raggiunto, il giocatore è pronto a sostenere le visite mediche. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Marlon in Premier League, è fatta

A breve verranno risolti gli ultimi dettagli della trattativa Marlon-Fulham. Poi il giocatore potrà partire verso l’Inghilterra per visite e firma.

- di Redazione SkySport24