Calciomercato, news e trattative del 2 ottobre

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 2 ottobre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DELL'ULTIMA GIORNATA LIVE

 

1 nuovo post

Tomiyasu-Milan, arriverà l'affondo?

Ora che l'Europa League è una realtà, il Milan può continuare a lavorare su Tomiyasu, che resta l’obiettivo per la difesa. Il Bologna valuta il difensore circa 25 milioni, parti al momento distanti ma i rossoneri potrebbero anche rilanciare per cercare di ridurre le distanze. Intanto proseguono i contatti.
- di Redazione SkySport24

Milan, i numeri di Hauge

Dopo le visite mediche di mercoledì, nella mattinata di ieri è arrivata l’ufficialità: Jens-Petter Hauge è del Milan. L’attaccante esterno classe ’99 arriva dal Bodo-Glimt: operazione da circa 5 milioni di euro, il norvegese indosserà il numero 15.
- di Redazione SkySport24

Gattuso ripensa a Bakayoko

Il Napoli lavora per rinforzare il centrocampo: occhi su Bakayoko del Chelsea: l'idea è quella di un prestito, su di lui anche Paris ed Hertha Beriino. Rifiutata l’offerta dello Spartak Mosca per Hysaj.

- di Redazione SkySport24

Anche Rugani verso il Rennes

Daniele Rugani resta in uscita: per il difensore spingono Newcastle e soprattutto Rennes. I francesi si avvicinano al giocatore e si lavora per un prestito oneroso a 1.5/2 milioni.

- di Redazione SkySport24

Dalbert al Rennes, all'Inter arriva Darmian

Dalbert sosterrà le visite mediche con il Rennes: è in partenza, come confermato dal ds Ausilio. L’Inter potrebbe allora accelerare per Marcos Alonso che può lasciare il Chelsea. La formula del trasferimento sarà un prestito con diritto di riscatto (senza obbligo) fissato a circa 12 milioni di euro. In agenda, nelle prossime ore, anche le visite mediche di Darmian che lascia il Parma e va così a rinforzare la fascia destra di Conte.

- di Redazione SkySport24

Le trattative sull'asse Roma-Manchester

Con il Manchester United non si parla solo di Smalling: i giallorossi vorrebbero anche Diogo Dalot in prestito: sul difensore c’è anche il Milan e la Roma studia la doppia operazione alle stesse cifre.
- di Redazione SkySport24

Roma, chiusa l'operazione Borja Mayoral

I giallorossi hanno chiuso l’operazione Borja Mayoral che arriverà dal Real Madrid - club con cui prima rinnoverà il contratto fino al 2023: accordo raggiunto sulla base di un prestito con biennale con diritto di riscatto (fissato a 15 milioni per il primo anno e intorno ai 20 il secondo anno). Fissate le visite mediche a Roma, scambio di documenti in corso.
- di Redazione SkySport24