Rugani lascia la Juventus: ufficiale il prestito al Rennes. Le news di calciomercato

Calciomercato

Ufficiale il trasferimento del difensore dalla Juventus al Rennes: operazione chiusa in prestito oneroso a 1,5 milioni, il club francese pagherà l'intero ingaggio. Rugani: "Lascio fra mille emozioni, ma senza alcun rammarico"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo cinque stagioni e 101 presenze, Daniele Rugani lascia la Juventus. Il difensore classe 1994 si trasferisce al Rennes, che nei giorni scorsi ha battuto la concorrenza del Newcastle. Operazione chiusa e ufficializzata dai due club, dopo che il giocatore è volato in Francia per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla sua nuova società. Daniele Rugani si trasferisce in prestito oneroso a 1,5 milioni, con il club francese che pagherà l'intero stipendio del giocatore. 

Il messaggio della Juve

leggi anche

Juve, ufficiale l'acquisto di Chiesa

Queste le parole con cui il club bianconero ha salutato il difensore: "Le strade della Juventus e di Daniele Rugani si separano. Il difensore, bianconero dalla stagione 2015/16, dal prossimo anno militerà infatti in prestito per un anno nel Rennes. Si chiude così una storia, quella fra Daniele e la Signora fatta di vittorie, di crescita, di soddisfazioni reciproche. Con noi Rugani ha vinto tanto, 5 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe. E senza mai far mancare impegno, educazione, serietà e amore per la maglia".

Rugani: "Lascio fra mille emozioni ma senza rammarico"

leggi anche

Juventus, 2 membri dello staff positivi e squadra isolata

Questo, invece, l'emozionante messaggio di Daniele Rugani: "Sono arrivato che ero un ragazzino con un sogno dentro un borsone più grosso di me. Oggi lascio Torino fra mille emozioni, ma senza alcun rammarico. Quello che provo è semmai gratitudine per aver realizzato quel sogno che da domani continuerò a vivere, anche se lontano da qui", ha scritto il difensore sul suo profilo twitter. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche