Calciomercato Juventus, De Sciglio al Lione in prestito: trattativa ai dettagli

Calciomercato
©LaPresse

I due club stanno definendo gli ultimi dettagli dell’operazione. L’esterno lascia la Juve dopo tre stagioni, andrà in prestito secco al Lione. Un’altra uscita, per i bianconeri, che potrebbero lanciare l’assalto a Chiesa 
CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

JUVE, LE NEWS DELL'ULTIMA GIORNATA

Una nuova avventura in vista, a pochi chilometri da Torino: Mattia De Sciglio è vicino a trasferirsi in prestito secco al Lione. Il club francese è in contatto con la Juventus per definire gli ultimi dettagli di una trattativa ormai giunta alle battute conclusive. Adesso resta da capire se questo potrà essere il tassello giusto per sbloccare l'assalto a Federico Chiesa, dal momento che l'intenzione dei bianconeri era quella di trovare diversa collocazione ad alcuni elementi della rosa.

La carriera di Mattia De Sciglio

Fu Massimiliano Allegri a far esordire in Serie A Mattia De Sciglio nella stagione 2011/12. Da quel momento, l'esterno ha collezionato 133 presenze con la maglia del Milan nelle sei stagioni che ha disputato in rossonero. Nel 2017 è passato alla Juventus nell'affare Bonucci ed è sceso in campo 62 volte trovando anche una rete con i bianconeri.

chiesa_nazionale

vedi anche

Juve, ufficiale l'acquisto di Chiesa